annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

    E' arrivata la nota ufficiale con cui Msc Crociere annuncia l'uscita del nuovo catalogo Msc Crociere 2013/2014, in cui compare anche la novità relativa al pricing di cui questa agenzia di stampa aveva dato notizia riprendendola dalla stampa estera.
    La pubblicazione, disponibile nelle agenzie di viaggi e consultabile online sul sito http://www.msccrociere.it, è in oltre 15 lingue differenti ed è divisa in 5 utili sezioni: una panoramica introduttiva, le destinazioni, le navi, i pacchetti e le info utili.
    “La novità più importante del catalogo è la nuova politica di pricing. Le tradizionali tipologie di cabine, raggruppate nelle 3 macro-categorie: interna, vista mare e balcone, verranno ora abbinate a 4 esperienze di bordo – Bella, Fantastica, Aurea e Msc Yacht Club – e ai relativi plus inclusi” ha sottolineato Leonardo Massa, country manager mercato Italia.
    I viaggiatori potranno facilmente scoprire, poi, quali sono le nuove destinazioni che completano l’ampia offerta per la stagione 2013/2014 con una doppia pagina dedicata alle spiagge esotiche e alle coste "mozzafiato", dalla magia delle avventure negli Emirati Arabi a bordo di Msc Lirica, agli itinerari invernali verso Israele e Egitto con Msc Fantasia e la nuova esperienza caraibica lunga un anno con Msc Divina, in partenza da Miami da novembre 2013.
    Per la prima volta il catalogo offre una sezione dedicata a Msc Grand Voyages, itinerari speciali che accompagnano i viaggiatori da un continente all’altro.
    fonte guidaviaggi.it

    [center:n00dfwgc]Pagine 62-63 del nuovo catalogo[/center:n00dfwgc]
    [center:n00dfwgc][/center:n00dfwgc]
    [center:n00dfwgc][/center:n00dfwgc]
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

    Grazie Vincenzo dell'informazione.
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: R: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

      Grazie mille

      Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

        Grazie mille per l'info

        Commenta


        • #5
          Re: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

          grazie, ottima notizia!!!
          Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

            Grazie per l'informazione




            Commenta


            • #7
              Re: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

              Era prevedibile dopo i cambiamenti già apportati da Costa in ambito della suddivisione delle cabine... diciamo che sulla "falsa" riga seguono la stessa onda di mercato...

              Quindi anche per la Msc ora con le nuove tipologie di suddivisione cabine la "Colazione in cabina" sarà sempre gratuita o no??
              Non si evince nello specifico nelle descrizioni... io potrei azzardare dicendo che sarà gratuita per la tipologia "Fantastica" in sù, ma non per la base della categoria "Bella"!

              Anche la Msc mette il "limite" della scelta dell'orario del turno della cena come ha fatto Costa... in base al prezzo che si paga... l'unica cosa migliore è che loro a differenza di Costa hanno anche la possibilità del buffet serale sempre aperto!
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta


              • #8
                Re: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

                a me non piace per niente la classificazione delle cabine , non mi piaceva per costa e tanto meno per msc. mi sembra un salto indietro nel tempo.......al secolo scorso , solo che invece di avere un nome .....erano prima seconda terza e quarta classe. alla fine le cabine sono tutte uguali..... i prezzi variavano in base al ponte. da affezionata msc speravo che si differenziasse ......non adeguandosi alle scelte delle altre compagnie. giusto per cronaca anche su msc il buffet e' aperto 24 ore su 24 .

                Commenta


                • #9
                  Re: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

                  Sono nettamente d'accordo con te.
                  Anche a me non piace la suddivisione di classi.
                  C'erano già le varie Samsara o Yacht club, nonchè le suite e allora,
                  che bisogno c'era di fare questa classificazione delle normali cabine?.
                  Ciao
                  Ivana
                  -----------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

                    Originariamente inviato da kikka97
                    a me non piace per niente la classificazione delle cabine , non mi piaceva per costa e tanto meno per msc. mi sembra un salto indietro nel tempo.......al secolo scorso , solo che invece di avere un nome .....erano prima seconda terza e quarta classe. alla fine le cabine sono tutte uguali..... i prezzi variavano in base al ponte. da affezionata msc speravo che si differenziasse ......non adeguandosi alle scelte delle altre compagnie. giusto per cronaca anche su msc il buffet e' aperto 24 ore su 24 .
                    Pienamente daccordo, non mi piace affatto la distinzione in classi come le chiamano le chiamano.




                    Commenta


                    • #11
                      Re: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

                      Anche la Msc si è adeguata proprio per erogare come Costa servizi diversi e diversificati a bordo in base al prezzo pagante da ogni persona!
                      Anche a me non piace perchè già esistevano come giustamente avete evidenziato voi le differenze di categoria con le Suite e Y.C. o Gran Suite in generale... ma evidentemente hanno voluto ancor di più diversificare la cosa con l'aggiunta delle "classi" per intenderci!!
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

                        Per completezza, inserisco nello specifico, i benefici per le nuove categorie:

                        Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                        Le mie foto su Flickr

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

                          Ho speso 1000 euro di crociera per aver diritto ad una cabina con balcone senza aver diritto neanche alla colazione in Camera??? Questa cosa non mi piace proprio....cabina balcone bella

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

                            Originariamente inviato da calone
                            Per completezza, inserisco nello specifico, i benefici per le nuove categorie:



                            Ecco i nuovi privilegi dei soci Msc
                            Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                            http://mmcrociere.blogspot.it/

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

                              Che nervi.alla fine diciamo che da un interna ad un balcone bella non cambia praticamente nulla

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X