annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Verso Nuovi Orizzonti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSC Verso Nuovi Orizzonti...

    Con riferiemnto e prendendo spunto da questo topic: msc-armonia-f106/msc-armonia-cancella-itinerari-in-mar-rosso-t10267.html

    sono qui a chiedere la vostra opinione su quanto segue:

    cosa ne pensate se la Msc (compagnia sempre all'avanguardia) e pronta ad intraprendere nuove sfide nel suo prossimo futuro proponesse i nuovi ed esclusivi itinerari che mi sono permessa di denominare così...

    1) "ISOLE CANARIE TOP ": Un itinerario di 10/12 giorni che comprendesse tutte le isole Canarie dell'intero arcipelago: Tenerife/Gran Canaria/Fuerteventura/Lanzarote/La Gomera/La Palma/El Hierro ed in più con l'aggiunta dell'isola di Madeira e Porto Santo in Portogallo.

    2) "AZZORRE TOP": Un itinerario di 10/12 giorni che comprenda le isole dell'arcipelago delle Azzorre nell'Oceano Atlantico (quelle raggiungibili per la durata dell'itinerario).

    3) "CANARIE E AZZORRE": Un itinerario di 14 giorni che comprenda sia le isole Canarie sia le Azzorre (Ovviamente non tutte per questioni di tempo)... ma le principali, quindi: Tenerife/GranCanaria/ Fuerteventura/Lanzarote poi Madeira, e le Azzorre: Sao Miguel/Terceira (compresi i giorni di navigazione)!

    A questo link: http://it.paperblog.com/le-isole-azzorre-455396/

    potete farvi un'idea dell'arcipelago delle Azzorre per chi non lo conoscesse o per chi volesse approfondirne la conoscenza!


    Spero di avervi fatto cosa gradita con l'apertura di questo topic/sondaggio e vi informo che provvederò ad inviare la stessa tramite e-mail anche alla Msc al fine di una loro valutazione in merito alle nuove proposte di questi itinerari!!
    In considerazione poi che la Msc ci legge anche qui sul forum spero che apprezzino le nostre iniziative/proposte e che esaudiscano i desideri dei loro clienti

    Un caro saluto a voi tutti e grazie per l'attenzione!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

  • #2
    Re: MSC VERSO NUOVI ORIZZONTI...

    Si, Alessia sarebbe bellissimo avere questi nuovi itinerari a disposizione, bisogna però considerare la logistica dei porti, quindi approdi, dogana ecc.

    Inoltre la prima cosa, come per ogni attivitá commerciale, è il profitto ed alcune delle destinazioni da te citate forse non sono attrezate a gestire con escursioni organizzate tutti quei turisti.

    Di certo le compagnie dovranno inventarsi qualcosa di nuovo per poter continuare a viaggiare e attirare turisti nel mediterrano, visto che molte destinazioni stanno diventando indisponibili per ragioni politiche.
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: MSC VERSO NUOVI ORIZZONTI...

      Originariamente inviato da calone
      Si, Alessia sarebbe bellissimo avere questi nuovi itinerari a disposizione, bisogna però considerare la logistica dei porti, quindi approdi, dogana ecc.

      Inoltre la prima cosa, come per ogni attivitá commerciale, è il profitto ed alcune delle destinazioni da te citate forse non sono attrezate a gestire con escursioni organizzate tutti quei turisti.

      Di certo le compagnie dovranno inventarsi qualcosa di nuovo per poter continuare a viaggiare e attirare turisti nel mediterrano, visto che molte destinazioni stanno diventando indisponibili per ragioni politiche.

      Per i porti la compagnia potrebbe prendere accordi "locali" ... tutto è possibile sarebbe un entroido economico non indifferente per entrambe le parti...

      Per quanto riguarda i disordi di molti paesi nel Med. è infatti a mio avviso urgente trovare soluzioni di sorta e quindi valide alternative come destinazioni!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: MSC VERSO NUOVI ORIZZONTI...

        Alessia trovo che sarebbe un odea più che splendida, mi trovi concorde anche nellla tua risposta data a Paolo.
        Sicuramente in questi luoghi non si farebbero scappare questa grossa opportunità. Il nostro mediterraneo sta diventando sempre più stretto




        Commenta


        • #5
          Re: MSC VERSO NUOVI ORIZZONTI...

          Originariamente inviato da cruiser
          Alessia trovo che sarebbe un odea più che splendida, mi trovi concorde anche nellla tua risposta data a Paolo.
          Sicuramente in questi luoghi non si farebbero scappare questa grossa opportunità. Il nostro mediterraneo sta diventando sempre più stretto

          Esatto concordo anche io!! ed aggiungo anche un mediterraneo ormai troppooo ripetitivo!!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #6
            Re: R: MSC VERSO NUOVI ORIZZONTI...

            Originariamente inviato da cruiser
            Alessia trovo che sarebbe un odea più che splendida, mi trovi concorde anche nellla tua risposta data a Paolo.
            Sicuramente in questi luoghi non si farebbero scappare questa grossa opportunità. Il nostro mediterraneo sta diventando sempre più stretto
            Concordo anch'io

            Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
            ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

            Commenta

            Sto operando...
            X