annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A bordo di MSC non potrei mai rinunciare a…

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A bordo di MSC non potrei mai rinunciare a…

    Sempre più spesso mi imbatto nel leggere nei vostri post frasi simili “la miglior compagnia per me e’ msc”, “la miglior compagnia per me e’ costa”, “la miglior compagnia per me e’ royal”, “la miglior compagnia per me e’ ncl”
    La risposta più logica e comune data e’: “la preferenze di un o l’ altra compagnia e’ personale in base alle proprie esigenze personali”.

    Leggendo tutto ciò, mi e’ venuto in mente di fare un quesito tra chi ama davvero questo mondo.
    Se potreste decidere una sola cosa che non dovrebbe mai mancare sulle navi della flotta MSC cosa indichereste?
    Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: A bordo di MSC non potrei mai rinunciare a…

    i motivi sono tanti.....ma dovendone sceglierne uno solo ....la disponibilita' del personale hanno sempre il sorriso......

    Commenta


    • #3
      Re: A bordo di MSC non potrei mai rinunciare a…

      Credo che le cose importanti in una crociera sono diverse, intanto l'itinerario; è fondamentale scegliere il più possibile un tour che ci possa garantire delle soste che stimolino la nostra curiosità e il nostro interesse. Per questo è fondamentale che le compagnie possano diversificare le rotte al massimo cercando di trovare nuovi porti per invogliare i croceristi ad imbarcarsi spesso, magari più volte in un anno.
      Sono anche certo che in Italia si possono trovare nuovi scali oltre ai porti classici e ormai consolidati per tradizione.
      Al secondo posto metterei la compagnia.Qui la differenza la possono fare diverse fattori, a seconda probabilmente, anche di chi deve effettuare la scelta. Compagnie per esempio che favoriscono l'uso della lingua italiana rispetto a chi invece non la prevede affatto, pur effettuando numerose soste italiane, con ogni probabilità saranno favorite da chi non ha dimestichezza con le lingue straniere.
      La nave sulla quale imbarcarsi; sicuramente, pur spaziando tra tutte le navi da crociera disponibili al mondo, difficilmente si rimarrà delusi; partono sicuramente tutte da un livello altissimo per qualità, bellezza, eleganza e funzionalità; il vero crocerista vuole vederle tutte, visitarle almeno per un giorno perché per chi ama questo mondo, cosi particolare e sfarzoso, le considera delle vere e proprie opere d'arte.
      Ma forse come in tutte le cose, la differenza vera che maggiormente influisce al momento della scelta, è l'esperienza. A questo punto infatti vanno considerati vari fattori come la gentilezza e la disponibilità del personale, che non può certo essere uguale in tutti i viaggi, pur avvalendosi sempre della stessa compagnia; un pò come la cucina dove l'impostazione generale è dettata da principi guida, ma ogni chef ha la sua particolarità. Altra cosa importante che non si può sottovalutare è il livello di organizzazione e la qualità delle escursioni.
      Insomma gli episodi che hanno contraddistinto in positivo o in negativo una vacanza saranno quelli che in futuro peseranno nell'attribuire una preferenza, come sempre sono i dettagli, soprattutto in un mondo dove si parte da uno standard elevatissimo, dove l'eccellenza è la normalità, bisogna pesare con grande attenzione anche le piccole differenze.
      Quello che vorrei sempre a bordo di una Msc è lo stesso che vorrei trovare in tutte le compagnie, cordialità, attenzioni e organizzazione nelle attività, tutto il resto è il minimo che uno si possa aspettare da una crociera, e dubito che si possa rimanere delusi da queste attese.
      lele

      Commenta


      • #4
        Re: A bordo di MSC non potrei mai rinunciare a…

        buondi' a voi non potrei mai rinunciare alla bellezza degli arredi nelle navi Msc e agli o alle animatori/trici

        Commenta


        • #5
          Re: A bordo di MSC non potrei mai rinunciare a…

          Io penso che per chi ama lo "Stile Italiano"
          Msc e' unica.
          Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: R: A bordo di MSC non potrei mai rinunciare a…

            Non ho mai navigato su msc, ma ne ho visitate tante e devo dire che sono navi davvero belle ed eleganti

            Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
            ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

            Commenta


            • #7
              Re: R: A bordo di MSC non potrei mai rinunciare a…

              Eleganza della.msc e poi per me è come sentirsi a casa!

              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
              Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: A bordo di MSC non potrei mai rinunciare a…

                Originariamente inviato da enzoll
                Io penso che per chi ama lo "Stile Italiano"
                Msc e' unica.
                Anche per me la stessa cosa!!
                Inoltre aggiungo: la bellezza negli arredi delle navi della flotta!!
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • #9
                  Re: R: A bordo di MSC non potrei mai rinunciare a…

                  Originariamente inviato da momos
                  Eleganza della.msc e poi per me è come sentirsi a casa!

                  Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                  Sono daccordo con te: eleganza e stile sono al top, peccato che manchino piccoli particolari ed attenzioni per farne una tra le numero 1.
                  Mi sovviene che potrei rinunciare volentieri ad una cosa: l'esiguo tempo di sosta negli scali toccati, alcuni dei quali richiederebbero almeno il doppio del tempo previsto.




                  Commenta


                  • #10
                    Re: A bordo di MSC non potrei mai rinunciare a…

                    Non potrei mai rinunciare a,,,

                    sapere di essere di "casa" mia (nave di proprieta di Italo/svizzero +++).

                    Lo so e' considerata internazionale , ma trovare tantissimi impiegati Msc Italiani , mi fa sentire meglio (gioco in casa )
                    Salire su una Nave troppo all'opposto/straniera , mi fa sentire un ospite/estraneo...
                    Roberto

                    Commenta


                    • #11
                      Re: A bordo di MSC non potrei mai rinunciare a…

                      Il nome della prossima nave msc:
                      MSC MOMOS
                      ahahahah
                      Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

                      Commenta


                      • #12
                        Re: R: A bordo di MSC non potrei mai rinunciare a…

                        Originariamente inviato da enzoll
                        Il nome della prossima nave msc:
                        MSC MOMOS
                        ahahahah
                        Ah ah ah simpatico!!!!!

                        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                        Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                        Commenta


                        • #13
                          Re: A bordo di MSC non potrei mai rinunciare a…

                          Non male come nome




                          Commenta


                          • #14
                            Re: A bordo di MSC non potrei mai rinunciare a…

                            Monica mi considererei "offesa"

                            Una nuova nave chiamata Msc Momos ???

                            A me arrivano notizie che la Msc di Aponte sta' per cedere in suo onore anche le prime 2 LETTEREEEEEE !!!

                            Tra poco avremo la Momos Cruseir
                            Roberto

                            Commenta


                            • #15
                              Re: A bordo di MSC non potrei mai rinunciare a…

                              Originariamente inviato da Roby71
                              Monica mi considererei "offesa"

                              Una nuova nave chiamata Msc Momos ???

                              A me arrivano notizie che la Msc di Aponte sta' per cedere in suo onore anche le prime 2 LETTEREEEEEE !!!

                              Tra poco avremo la Momos Cruseir
                              O per bacco come ho scritto cruise ???
                              Roberto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X