annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salerno homeport commerciale strategico per Msc Crociere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salerno homeport commerciale strategico per Msc Crociere

    Per la prossima stagione Msc Crociere ha scelto di posizionare nel porto di Salerno, Msc Lirica per un itinerario di 8 giorni e 7 notti: la nave partirà da Salerno ogni giovedì dal 29 marzo all'11 ottobre con scali a Tunisi, Palma de Maiorca, Tolone, Genova e Portofino, Ajaccio e Civitavecchia.

    Msc Lirica misura 60mila tonnellate di stazza, 251 metri di lunghezza e 28,8 metri di altezza. È dotata di 780 cabine, per una capacità totale di 2.200 ospiti e 750 membri d'equipaggio, ha 2 piscine, 3 ristoranti di cui uno esterno, una caffetteria per la colazione del mattino e il buffet di mezzogiorno, 8 bar, 1 teatro da oltre 700 posti, Spa di bordo e area bambini ispirata alle avventure dei pirati.

    La presenza di Msc Lirica genererà un incremento in termini di presenza settimanale: tra marzo e ottobre 2010 la nave effettuerà 29 scali (con un ulteriore aumento del 30% rispetto al 2009). "Proseguiremo la nostra sinergia con la città di Salerno per la prossima stagione crocieristica, considerata anche l'importante risposta dei crocieristi salernitani - spiega Leonardo Massa, direttore commerciale di Msc Crociere -.

    Nel 2010 proporremo un itinerario che toccherà tutte le più famose località di vacanza del Mare Nostrum. Sono migliaia i salernitani, infatti, che hanno già scelto di trascorrere una vacanza a bordo di una delle navi Msc Crociere"

    Fonte: http://www.ttgitalia.com
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X