annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epidemia di Influenza B su MSC Armonia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Epidemia di Influenza B su MSC Armonia

    Dai non giudichiamo subito anche noi, sarà stato un caso isolato, potrebbe anche essersi ammalata durante uno scalo e aver sviluppato solo in seguito il virus...

    Commenta


    • #17
      Re: Epidemia di Influenza B su MSC Armonia

      Ma se è un caso di una sola donna dell'equipaggio, anche se grave per la morte, perchè si parla di epidemia?

      Commenta


      • #18
        Re: Epidemia di Influenza B su MSC Armonia

        Originariamente inviato da alco56
        Ma se è un caso di una sola donna dell'equipaggio, anche se grave per la morte, perchè si parla di epidemia?
        I casi di influenza accertati erano 18 di cui uno gravissimo e mortale.

        In europa l'influenza di tipo B colpirà circa il 4,3% della popolazione fonte Influweb.
        Questo solo per dire che non è così rara.
        Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
        Le mie foto su Flickr

        Commenta


        • #19
          Re: Epidemia di Influenza B su MSC Armonia

          Originariamente inviato da teresa72
          Dai non giudichiamo subito anche noi, sarà stato un caso isolato, potrebbe anche essersi ammalata durante uno scalo e aver sviluppato solo in seguito il virus...
          quoto
          credo che sia piu' probabile ......che ci sia stato un contagio durante qualche scalo e poi a bordo ci siano stati ultriori casi non x via del sistema di areazione ...... non e' che facciamo come i giornalisti x costa

          Commenta


          • #20
            Re: Epidemia di Influenza B su MSC Armonia

            Non intendevo certo giudicare nulla e nessuno, ma solo fare una riflessione e considerazione in merito!
            Che io comunque non mi sento di escludere completamente!
            Detto poi per inciso e piccolo o.t. Su Costa non tutti i giornalisti hanno detto cavolate... si sono attenuti a quanto scoperto relazionando il tutto.
            Quindi non ne farei tutta un'erba un fascio!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #21
              Re: Epidemia di Influenza B su MSC Armonia

              Sicuramente mi spiace x la morte di un membro dell' equipaggio, però mi stupisce che la notizia non sia stata data da NESSUNO, c'è qualche motivo per il quale si sta cercando di screditare la Costa e solo la Costa? Non è giusto, sono incidenti che possono accadere, ad eccezione di quanto è accaduto sulla Concordia, quindi si eviti questo sciacallaggio

              Maristella

              Commenta


              • #22
                Re: Epidemia di Influenza B su MSC Armonia

                Originariamente inviato da Maristella
                Sicuramente mi spiace x la morte di un membro dell' equipaggio, però mi stupisce che la notizia non sia stata data da NESSUNO, c'è qualche motivo per il quale si sta cercando di screditare la Costa e solo la Costa? Non è giusto, sono incidenti che possono accadere, ad eccezione di quanto è accaduto sulla Concordia, quindi si eviti questo sciacallaggio

                Concordo con le tue affermazioni!!

                Infatti ha sorpreso anche me che la notizia di Armonia sia passata quasi inosservata nonostante la gravità!!
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta

                Sto operando...
                X