Originariamente inviato da cruiser
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arrivano le novità in MSC Club
Comprimi
X
-
-
ragazzi, scusate, mi sembra ingiusto andare ad attribuire a Costa delle idee di MSC, solo perchè alla MSC è arrivato del personale da Costa, avranno qualche idea loro e ci sarà chi controlla a monte ogni scelta commerciale, non è che adesso ogni cosa peggiorativa che avviene in altre compagnie è colpa di qualche ex Costa che lavora in MSC, vorrei farvi notare che la scelta dei bambini che pagano ad una certa età ad esempio non è mai stata presa in considerazione da Costa tranne che sulle Neo collection, adesso non per essere critico, ma secondo me con correttezza nello scrivere sarebbe più giusto analizzare il cambiamento in maniera a se stante, scusate ma è quello che penso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ushuaia Visualizza il messaggioragazzi, scusate, mi sembra ingiusto andare ad attribuire a Costa delle idee di MSC, solo perchè alla MSC è arrivato del personale da Costa, avranno qualche idea loro e ci sarà chi controlla a monte ogni scelta commerciale, non è che adesso ogni cosa peggiorativa che avviene in altre compagnie è colpa di qualche ex Costa che lavora in MSC, vorrei farvi notare che la scelta dei bambini che pagano ad una certa età ad esempio non è mai stata presa in considerazione da Costa tranne che sulle Neo collection, adesso non per essere critico, ma secondo me con correttezza nello scrivere sarebbe più giusto analizzare il cambiamento in maniera a se stante, scusate ma è quello che penso.
Poi la risposta del mercato darà il giudizio finale, d'altronde la concorrenza aumenta anno dopo anno.
Per quanto riguarda gli sconti erano già applicati solo su tariffe di listino o appena scontate ma non certo sulle offerte dove si risparmia molto più del 20%.
Commenta
-
Dissento da voi, io non credo alle coincidenze e mi sembra strano che di queste modifiche se n'è parlato dopo l'arrivo di Gianni Onorato.
Mi domando perché altre compagnie non stanno facendo questi tagli ai benefici offerti o stanno tagliando sui servizi offerti. Questo decadere è iniziato con Costa e con il suo management; altra coincidenza?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Diciamo che ho pareri contrastanti. Molti nuovi privilegi sono una copia esatta di quelli in costa. O sarà per Gianni Onorato o per qualcun altro ai vertici il risultato è quello. Mentre per quanto riguarda lo sconto mi hanno "quasi" sempre applicato il 20 e non per tariffe da listino ma su offerte molto economiche.Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com
Commenta
-
Originariamente inviato da ushuaia Visualizza il messaggioragazzi, scusate, mi sembra ingiusto andare ad attribuire a Costa delle idee di MSC, solo perchè alla MSC è arrivato del personale da Costa, avranno qualche idea loro e ci sarà chi controlla a monte ogni scelta commerciale, non è che adesso ogni cosa peggiorativa che avviene in altre compagnie è colpa di qualche ex Costa che lavora in MSC, vorrei farvi notare che la scelta dei bambini che pagano ad una certa età ad esempio non è mai stata presa in considerazione da Costa tranne che sulle Neo collection, adesso non per essere critico, ma secondo me con correttezza nello scrivere sarebbe più giusto analizzare il cambiamento in maniera a se stante, scusate ma è quello che penso.
Sempre secondo me, le scelte aziendali di Msc sono indipendenti, hanno una loro storia... e se peggiorativa è perchè puntano anche loro a togliere sempre più ed avere più guadagno possibile!!Alessia Moderatrice di Crocierista.com
Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com
... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)
Commenta
-
Originariamente inviato da momos Visualizza il messaggioDiciamo che ho pareri contrastanti. Molti nuovi privilegi sono una copia esatta di quelli in costa. O sarà per Gianni Onorato o per qualcun altro ai vertici il risultato è quello. Mentre per quanto riguarda lo sconto mi hanno "quasi" sempre applicato il 20 e non per tariffe da listino ma su offerte molto economiche.
Comunque l'amministratore delegato o meglio CEO Gianni Onorato sta rivoluzionando l'organizzazione della compagnia ed il suo compito è sicuramente quello di incrementare i guadagni, forse proprio per questo è stato assunto in MSC.
Per fare questo ci sono poche soluzioni, alzare i prezzi o ridurre le spese .....
Per i prezzi facendo un preventivo sul loro sito con tariffe provaci o similari (le più convenienti) ed inserendo il numero della card mi dice che sulla crociera in prenotazione non è possibile applicare lo sconto.
Commenta
-
Però questa è la politica che sta portando a tanti commenti negativi a compagnie che hanno intrapreso questa strada. Oppure le compagnie preferiscono puntare tutto sui nuovi clienti che non avendo termini di paragone trovano tutto bello e stupendo. Dei clienti più affezionati freghiamocene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da cruiser Visualizza il messaggiole compagnie preferiscono puntare tutto sui nuovi clienti che non avendo termini di paragone trovano tutto bello e stupendo. Dei clienti più affezionati freghiamocene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahimè è proprio così!!Alessia Moderatrice di Crocierista.com
Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com
... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dafne79 Visualizza il messaggioAhimè è proprio così!!
Commenta
-
Fare buona impressione con i nuovi clienti è importante ma questo non deve pregiudicare i clienti fidelizzati, che secondo me dovrebbero ricevere un trattamento di speciale riguardo. Avendo viaggiato una sola volta con l'Msc non ho molta dimestichezza con i privilegi dell'Msc club ma posso dire che trovo molto piacevoli i privilegi che Costa riserva ai soci e se questi venissero a mancare o diminuire sicuramente ne sarei influenzata anche per la scelta di una futura crociera.
E poi trovo piuttosto spiacevole togliere ad un socio dei privilegi di cui ha sempre ususfruito!
Commenta
-
Giusto per informarvi, oggi entrando nella mia area personale sono riapparsi i vecchi privilegi.
Segno forse di un aggiustamento o ripensamento?
Commenta
-
Facendo seguito a quanto detto da Paolo aggiungo che ho ricevuto una email da parte del club in cui si afferma che al momento nulla è cambiato e che qualora ci fossero novità saremmo puntualmente avvisati. Questa email è la risposta alla mia in cui esprimevo il mio disappunto per quelli che sembrerebbero dei tagli ai nostri benefici.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da calone Visualizza il messaggioGiusto per informarvi, oggi entrando nella mia area personale sono riapparsi i vecchi privilegi.
Segno forse di un aggiustamento o ripensamento?
Facessero anche loro pace con il cervello che è meglio!!Alessia Moderatrice di Crocierista.com
Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com
... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)
Commenta
Commenta