annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tessere Club Msc e tessera crociera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tessere Club Msc e tessera crociera

    Volevo avere il vostro parere... a me come sono realizzate non piacciono entrambe!!
    1) Tessera Club Msc: la rosa dei venti perchè è "mozzata" sulla tessera??
    Con tanto spazio bianco potrebbe essere più centrata e disegnata per intero sulla tessera e con un colore più intenso e non sbiadito!! Magari il colore della rosa dei venti potrebbe riprendere quello di appartenenza al club!!

    2) Tessera Crociera Msc: con quella banda magnetica a strisce è orrenda... meglio riportare sopra la stessa, il nome passeggero, nave e sempre il simbolo della rosa dei venti (in piccolo) con colori differenti sempre in base al club di appartenenza!

    Cosa ne pensate??

    Stefano, rivolgo a te il quesito... non si può far presente alla MSc quanto scritto sopra così da migliorare anche la grafica del club!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

  • #2
    Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

    Alessia, Msc è sempre stata un po' carente sull'organizazzione ma pare stia recuperando terreno, speriamo possa migliorare anche le tessere!!

    Commenta


    • #3
      Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

      Io credo che le tessere club possano anche andare bene
      Invece quelle della crociera e' vero sono veramente brutte!
      Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

        inoltre si smagnetizzano rapidamente!!!!!!!! altro handicap purtroppo di Msc..

        Commenta


        • #5
          Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

          io non capisco: ho fatto solo una crociera con msc, la lirica, mi sono iscritta l'altro mese online alla fidelizzazione socio e mi dice che sono già iscritta e percio', giustamente, non accettano di nuovo la mia iscrizione dicendomi di mettere psw corrette.
          ma dove le prendo?
          ho mandato a loro un'email ma non mi hanno risposto

          Commenta


          • #6
            Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

            Originariamente inviato da babi
            io non capisco: ho fatto solo una crociera con msc, la lirica, mi sono iscritta l'altro mese online alla fidelizzazione socio e mi dice che sono già iscritta e percio', giustamente, non accettano di nuovo la mia iscrizione dicendomi di mettere psw corrette.
            ma dove le prendo?
            ho mandato a loro un'email ma non mi hanno risposto
            Barbara è la stessa cosa che è successa con mio marito, ha fatto due crociere, si è registrato anche sulla Sinfonia ma ancora niente, è registrato ma non ha un numero socio.....misteri di Msc

            Commenta


            • #7
              Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

              Originariamente inviato da Stefano
              Io credo che le tessere club possano anche andare bene
              Invece quelle della crociera e' vero sono veramente brutte!
              Stefano secondo me se la rosa dei venti fosse realizzata per intero sulla card club sarebbe molto più bella, piuttosto che "mozzata"!! e poi con colori più vivi risalterebbe molto di più... così come è oggi neanche si vede!!
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta


              • #8
                Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

                Barbara, ti consiglio di telefonare al nr. clienti , quello dei soci Msc, altrimenti andrai avanti mesi come successo con Marco.
                Considera che avevamo compilato a bordo di Magnifica, il format, per la richiesta di iscrizione. Dopo qualche mese ho inviato una mail con richiesta di informazioni....... nessuna risposta. Allora ho scritto a Msc Friends, e mi hanno consigliato di telefonare dandomi i numeri telefonici.
                Ho chiamato, ma a loro non era mai arrivata la richiesta (forse era ancora su Magnifica.......) allora ci hanno consigliato di fare quella come hai fatto tu tramite il sito.......... anche noi non siamo riusciti perchè dava che risultava già iscritto........ altra telefonata, NIENTE........ fortunatamente a LUGLIO, quando ho detto che avremmo avuto piacere di averla salendo su Sinfonia, la ragazza che ha risposto, ha fatto lei in diretta l'inserimento dei dati e.......... strano ma vero........ la registrazione è riuscita!!!!!!!!!!!!!! Poi però non è finita lì... dovevano inviare la card, ma........ non è arrivata prima della partenza, allora via mail, ci hanno inviato un file e con quello abbiamo stampato una card provvisoria, da poter registrare a bordo. La card è arrivata a settembre!!!!!!!!!! Quasi nove mesi per poterla avere!!!!!!! Ecco in queste cose Costa è superiore!!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

                  ma come si fa ad essere così mal messi come organizzazione????
                  non li capisco proprio....allucinante

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

                    Originariamente inviato da babi
                    ma come si fa ad essere così mal messi come organizzazione????
                    non li capisco proprio....allucinante

                    Lo sò, questa è una graveee pecca di Msc!!
                    Speriamo che come per le altre cose, tra qualche tempo miglioreranno, tanto da far sentire la differenza con il passato!
                    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

                      ma non mi sembra difficile organizzarsi!!!! a parte che sulla maggior parte delle cose, si usa la logica, ma ci sono anche corsi universitari e master che insegnano queste cose.......

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

                        A me invece la tessera club l'hanno inviata due volte ne vuoi una Barbara???

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

                          strano che al telefono non risolvono il problema, io tante volte ho telefonato e fatto tutto, magari riprovateci!!!
                          Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

                            Originariamente inviato da vascomane79
                            A me invece la tessera club l'hanno inviata due volte ne vuoi una Barbara???
                            Savy anche io ne ho 2 ma la spedizione è voluta proprio così, non è un errore... ne inviano 2 perchè una la considerano di scorta!
                            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Tessere Club Msc e tessera crociera

                              Originariamente inviato da Dafne79
                              Originariamente inviato da vascomane79
                              A me invece la tessera club l'hanno inviata due volte ne vuoi una Barbara???
                              Savy anche io ne ho 2 ma la spedizione è voluta proprio così, non è un errore... ne inviano 2 perchè una la considerano di scorta!
                              acc....mi è andata male!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X