annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sconti e Promozioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Sconti e Promozioni

    Originariamente inviato da nadia77
    io avevo letto da qualche parte che far accreditare i punti bisognare mandare un fax entro ub tot di giorni dalla fine della crociera ma sul sito msc non trovo nessun riferimento a questo
    I punti vengono accreditati automaticamente a fine crociera se hai registrato la tua carta club alla reception.
    In caso questo non accada devi inviare i dati: nave, porto di partenza, data, cabina e spese al numero fax:0810086291, le stesse info le puoi fornire via telefono al numero:0817942111.

    Originariamente inviato da Dafne79
    Solo io pur avendo fatto tale procedura non riesco a visualizzare i punti della mia card Msc club!!
    Non capisco se riresci ad accedere all'aria riservata oppure no.... comunque il sito funziona!


    Carta MSC di Paolo All, su Flickr
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #17
      Re: Sconti e Promozioni

      La Msc club è un mondo misterioso, con l'iscrizione on line, mio marito risulta con la domanda in corso ma se ne sono perse le tracce, io ho avuto la tessera quasi un anno dopo ma non risultavo registrata e ho fatto la registrazione alla reception della Sinfonia, dove mi hanno detto che la prima crociera non dà punti ma dà solo la tessera, mentre per avere i punti delle crociere successive bisogna sempre registrarsi al point per soci presente a bordo della nave dove si viaggia. Msc conferma la sua disorganizzazione anche in questo.

      Commenta


      • #18
        Re: Sconti e Promozioni

        Facendo un pò di chiarezza ecco un'estratto del regolamento:

        2.1 Si guadagnano 1 punto per ogni notte trascorsa a bordo ed 1 punto per ogni 200€/$ spesi a bordo a partire dal 15 ottobre 2008 (sono escluse le spese al casinò).
        2.2 I punti non sono trasferibili né possono essere ceduti a terzi.
        2.3 I punti non hanno valore economico e non possono essere convertiti in denaro.
        2.4 Sono previste 4 tipologie di card in base al raggiungimento di livelli di punteggio:
        - Card Classic: da 1 a 21 punti
        - Card Silver: da 22 a 42 punti
        - Card Gold: da 43 a 99 punti
        - Card Black: da 100 punti
        2.5 I punti accumulati determinano l’erogazione di privilegi differenti.
        2.6 E’ possibile accumulare i punti solo dalla data di iscrizione al club confermata con la comunicazione del numero di tessera MSC Club.
        2.7 Il socio deve accertarsi dell’avvenuta assegnazione dei punti relativi a ciascuna crociera entro 30 giorni dalla data di sbarco. E' responsabilità del socio inviare entro tale data un fax contenente numero card, dati e spese della crociera effettuata, per l'aggiornamento del punteggio, allo 081.0086291.

        Il regolamento completo è consultabile qui:
        Regolamento MSC Club
        Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
        Le mie foto su Flickr

        Commenta


        • #19
          Re: Sconti e Promozioni

          msc disorganizzata veramente su tutto!!! pazzesco

          Commenta

          Sto operando...
          X