annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc card

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc card

    Buonasera, ho ricevuto la MSC card e vorrei sapere se la devo mostrare a l'agente di viaggio che mi ha prenotato la prox crociera oppure la devo esibire solo a bordo? Grazie

  • #2
    Re: Msc card

    Ciao, la Msc Club ti serve solo a bordo per testimoniare la tua appartenenza al club, presumo classic!
    All'agenzia non serve
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Msc card

      Credo di sì...ho fatto solo una crociera!!

      Commenta


      • #4
        Re: Msc card

        La MSC card deve essere registrata al momento della prenotazione presso l'agenzia per ottenere lo sconto del 5% (anche la Classic).
        Registrata ulteriormente all'arrivo sulla nave presso l'ufficio informazioni per ottenere gli sconti e i privilegi a bordo.

        Qui trovi ulteriori informazioni in un topic già aperto sul forum:
        Tessere Club Msc e tessera crociera


        e qui il link alla pagina club della MSC:
        Vantaggi MSC Club
        Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
        Le mie foto su Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: Msc card

          Si avendo fatta una sola crociera sei a livello classic. Alla tua agenzia devi comunicare il tuo numero socio per poter ottenere, ove ti spetti, lo sconto ed i vantaggi al tuo livello riservati.
          Una volta a bordo la dovrai far registrare come ti ha giustamente detto calone.




          Commenta


          • #6
            Re: Msc card

            Vi ringrazio!
            Il mio "agente di viaggi" mi ha detto che non necessitava dargli la mia MSC Card, perchè già mi trattava bene lui! Cosa devo fare devo insistere anche se la prenotazione è già stata inserita?
            E poi dovendo acquistare un pacchetto bevande, mi conviene aspettare di essere registrata a bordo?

            Commenta


            • #7
              Re: Msc card

              ...un'altra cosa: i punti si accumulano con il prezzo della crociera? Ciò significa niente registrazione niente punti!

              Commenta


              • #8
                Re: Msc card

                Originariamente inviato da lucky13
                ...un'altra cosa: i punti si accumulano con il prezzo della crociera? Ciò significa niente registrazione niente punti!
                Meglio dire con i giorni di crociera e con le spese di bordo, certamente devi registrarla se hai interesse ad accumulare punti.
                IL 5% (nel caso tuo) si applica sul prezzo di catalogo e non su offerte extra, è uno sconto che non fa l'agente ma la MSC stessa.
                Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                Le mie foto su Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: Msc card

                  Lo sconto dell'Msc club è indipendente dallo sconto che fa l'agenzia di viaggi... è in più e quindi è sempre meglio piuttosto che non averlo... è sempre il 5% in meno!
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Msc card

                    Concordo, il 5% di sconto si va ad aggiungere ad eventuali sconti applicati dalla tua adv al solo costo della crociera. Per i punti di socio oltre ai giorni di crociera concorrono le "SOLE" spese effettuate a bordo. Per esempio se acquisti un pacchetto in agenzia saldando il costo alla stessa, questo costo non ti verrà riconosciuto ai fini dell'acquisizione dei punti.




                    Commenta


                    • #11
                      Re: Msc card

                      x questo se vuoi comprare pacchetti bevande o prenotare gia' le escursioni, ti conviene farlo on line sul sito msc.
                      salderai tutto con le spese della crociera e ti aiutano ad accumulare punti. x ogni 200€ speso on board ti verra' riconosciuto 1 punto.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Msc card

                        benvenuto nel club

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Msc card

                          Grazie!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X