annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Offerta Msc Divina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Offerta Msc Divina

    Perchè con Costa tutto il pre crociera è più semplice, la prenotazione delle escursioni, dei servizi, un sito ben fatto, molto più bravi, professionali e organizzati nel problem solving, call center facile da contattare, programma di fidelizzazione migliore ecc ecc...

    Commenta


    • #17
      Re: Offerta Msc Divina

      Ah ok... Bhè spero che la situazione sia migliorata allora..anche se personalmente le escursioni le ho sempre prenotate a bordo, ma scelte dal sito...Una cosa che ho notato x es. è che sul sito MSC non sono riuscita ad inserire il numero della mia prenotazione e a vederla...!!!???
      Who stops dreaming stops living

      Commenta


      • #18
        Re: Offerta Msc Divina

        prima o poi migliorerà anche da questo punto di vista
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #19
          Re: Offerta Msc Divina

          Chiedo una cosa che ormai ho sentito diverse volte: il buffet Msc è così deludente? Intendo: hamburger patatine e pasta al pomodoro?

          Commenta


          • #20
            Re: Offerta Msc Divina

            io ho provato Hamburger e patatine una sola volta su Msc magnifica ed erano buoni
            La pasta al pomodoro non so
            ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

            Commenta


            • #21
              Re: Offerta Msc Divina

              Per favore non andiamo O.T

              Grazie
              Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

              Commenta


              • #22
                Re: Offerta Msc Divina

                Ciao a tutti.
                Sto valutando di fare una settimana in crociera su questa nave dal 4 agosto in Croazia Grecia e Turchia. Premetto che non ho mai fatto una crociera e quest'anno dato che ho 2 figli sotto i 18 anni ho pensato che potrebbe valere la pena di provare questa nuova esperienza visto che non pagano.
                Però non ne capisco molto di cabine, ne ho viste con parecchi prezzi anche nella stessa tipologia, chiedo una mano a chi è più esperto di me, grazie

                Commenta


                • #23
                  Re: Offerta Msc Divina

                  La cabina più bella è senza dubbio quella con balcone, ma il prezzo è anche più elevato... una via di mezzo può essere quella con oblò! Io nell'interna non riesco a stare... mi manca l'aria, ma è sicuramente la più economica, ma anche la più piccola per dimensioni!
                  Devi scegliere in base alle tue possibilità di spesa!
                  La Msc Divina fa un itinerario molto bello, ottima scelta, poi la nave è nuovissima... io andrò all'inaugurale a fine maggio
                  Per maggiori info ti consiglio ti visitare la sezione: informazioni cabine, lì troverai maggiori dettagli in merito ed anche un argomento sulla nuova suddivisione cabine che Costa ha predisposto per il 2013

                  Ciao, Ale
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Offerta Msc Divina

                    Allora,punto 1: considerato che la cabina la vedremo solo per dormire mi va bene anche una interna e qui cominciano i problemi perchè le interne hanno diversi prezzi. Punto 2: chiedo un preventivo ad una agenzia di una nota catena e mi dicono che sono rimaste solo le esterne e mi chiedono più di € 4000, poi chiedo ad un'altra agenzia di una catena "ultimo minuto" e mi dicono che le interne sono disponibli e mi costerebbe € 3200, vado su un sito on line dove vendono solo crociere e mi danno il prezzo a € 2560 ,mamma mia quanto è difficile

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Offerta Msc Divina

                      Perchè non vai in un'agenzia di viaggi fidata?
                      Per le cabine, di solito vai sul sicuro con quelle ai ponti più bassi e centrali se vuoi risparmiare punta sulle interne, tanto siete tutti adulti e in cabina ci andrete solo per lavarvi, vestirvi e dormire
                      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Offerta Msc Divina

                        Sono ormai un po' di anni che non vado in agenzia, le vacanze me le organizzo prenotando voli ed alberghi per conto mio e devo dire che rispetto alle quote da catalogo risparmio in media il 30/40 % ed ottengo trattamenti superiori tipo all inclusive al prezzo della mezza pensione da catalogo (per quanti anni ho pagato a peso d'oro le vacanze!!!)

                        Vorrei fare la stessa cosa con questa nostra prima crociera ma non sapendo come muovermi ho cercato di fare dei preventivi on line su alcuni siti specializzati e sono andato in 2 agenzie vicino a me che vendono viaggi scontati e i risultati sono molto differenti.

                        Sono abituato a prenotare on line ma ho letto alcune recensioni di questi siti specializzati nella vendita di crociere (che credo conosciate anche voi) notando che qualcuno ha avuto dei problemi, mi sa che rinuncerò

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Offerta Msc Divina

                          Ti capisco, ma sappi una cosa.
                          Anche io per tanti anni mi sono fatta spennare dalle agenzie di viaggio della mia città.
                          Quest'anno però, prenotando on line con una agenzia sicura, ho risparmiato veramente una barca di soldi.
                          Ti invio una dritta per MP.
                          Ciao
                          Ivana
                          -----------------------------------

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X