annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

msc fantasia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • msc fantasia

    chi è già passato dai suoi ponti? pareri? impressioni? consigli?

  • #2
    Re: msc fantasia

    io sono stata settimana scorsa sulla fantasia...la nave è meravigliosa ma ancora in fase di rodaggio per quanto riguarda l'organizzazione....una bacione a tutti gli animatori... specie a davide veronika e stefano !

    Commenta


    • #3
      Re: msc fantasia

      ...mmm quindi confermi l'impressione che mi sono fatto leggendo in vari blog trovati in rete!
      Praticamente dovrebbero migliorare di crociera in crociera.. almeno spero! a Dicembre ho prenotato 11gg. http://www.msccrociere.it/crociere/c...22888&page_id=
      Consigli particolari per una crociera migliore? in particolare per le escursioni che vorrei svolgere in autonomia.
      ciao e grazie

      Commenta


      • #4
        Re: msc fantasia

        nulla?

        Commenta


        • #5
          Re: msc fantasia

          Originariamente inviato da er sola
          nulla?
          Puoi trovare alcuni scali della tua crociera nei DIARI DI VIAGGIO - Isole del Sole.
          Ciao
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta


          • #6
            Re: msc fantasia

            grazie... vado subito a leggere!!

            Commenta


            • #7
              Re: msc fantasia

              intanto posto la prima impressione qui... poi aprirò un tread apposito.
              Servizio del personale straniero Impeccabile! quasi tutti capivano l'italiano ma alcuni rispondevano in inglese (no problem).
              Italiani spesso indisponenti...
              Animazione x adulti e bambini sempre disponibili e sorridenti.
              La ristorazione dopo il 6°/7° giorno è scesa molto come qualità!!! basta pensare che al ristorante la sera mi sono trovato a ordinare pasta in bianco, fettina di carne e patate lesse (menu ospedaliero).
              Le escursioni le ho fatte in autonomia risparmiando moltissimo e guadagnando in qualità... (posso affermarlo xchè tutti si lamentavano).
              A presto....

              Commenta

              Sto operando...
              X