annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi massaggi su fantasia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzi massaggi su fantasia

    questi sono i prezzi per i massaggi singoli, però leggevo che ci sono vari sconti, fino al 40% se si acquistano molti massaggi







  • #2
    Re: Prezzi massaggi su fantasia

    169 euro un massaggio??????
    ma neanche nei 5 stelle in cui sono stata
    Enza Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Venezia per Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Prezzi massaggi su fantasia

      Barbara, noi su Sinfonia, alla fine del massaggio, ci è stata fatta una proposta, se acquistavamo un profumo oppure una crema, il massaggio era gratis....... e alla fine io e Dario abbiamo fatto così..

      Commenta


      • #4
        Re: Prezzi massaggi su fantasia

        si ma comunque sono prezzi sempre lo stesso molto ma molto più cari che farli dalla propria estetista! con 169,00 mi faccio almeno 4 massaggi da più di un'ora.
        anche se mi fanno un pacchetto e' sempre molto di più che quelli che faccio normalmente, quindi mi sa che nessuna spa sulle navi mi vedrà mai

        Commenta


        • #5
          Re: Prezzi massaggi su fantasia

          Io già non li faccio normalmente... figuriamoci a questi prezzi!!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #6
            Re: Prezzi massaggi su fantasia

            Barbara, anche noi normalmente non ci andiamo, ma in quell'occasione c'era la promozione del giorno e alla fine abbiamo speso in due circa 60 €, fra massaggio per entrambi ed il profumo x Dario e la crema x me della Collstar.

            Commenta


            • #7
              Re: Prezzi massaggi su fantasia

              Originariamente inviato da dani
              Barbara, anche noi normalmente non ci andiamo, ma in quell'occasione c'era la promozione del giorno e alla fine abbiamo speso in due circa 60 €, fra massaggio per entrambi ed il profumo x Dario e la crema x me della Collstar.
              cioè 30€ a testa? allora sì che avete fatto l'affare!!!
              ma non ha senso che mettano certi prezzi e poi li regalano comprando una cremina.... nemmeno ii vu cumprà in spiaggia abbassano così tanto il prezzo!! ma che tipo di massaggio avete fatto? e quanto è durato?

              Commenta


              • #8
                Re: Prezzi massaggi su fantasia

                Barbara il massaggio era con un tipo di olio, è durato circa una 40 di minuti.......
                Ti dico l'abbiamo fatto perchè era la promozione del giorno, poi quando siamo arrivati alla fine del massaggio è arrivato il discorso che se compravamo un prodotto fra quelli indicati da loro,il massaggio era gratis.
                Se a casa trovo ancora il foglio fra i vari today ti dico esattamente il nome ed il costo.

                Commenta


                • #9
                  Re: Prezzi massaggi su fantasia

                  I massaggi non fanno per me, soldi parlando...
                  ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prezzi massaggi su fantasia

                    Comunque i prezzi variano a seconda dei periodi dell'anno e ci sono sempre delle offerte cumulative che fanno risparmiare moltissimo.
                    Si parte da un prezzo alto per poi proporre sconti, sono politiche commerciali!
                    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                    Le mie foto su Flickr

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Prezzi massaggi su fantasia

                      eh ma uno si spaventa a vedere sti prezzi!!! emanco si avvicina alla spa......

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Prezzi massaggi su fantasia

                        Originariamente inviato da babi
                        eh ma uno si spaventa a vedere sti prezzi!!! emanco si avvicina alla spa......
                        Hai ragione, comunque già dal primo giorno in cabina ti mandano degli sconti che aumentano mano mano che si avvicina la fine della crociera!
                        Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                        Le mie foto su Flickr

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Prezzi massaggi su fantasia

                          Originariamente inviato da calone
                          Originariamente inviato da babi
                          eh ma uno si spaventa a vedere sti prezzi!!! e manco si avvicina alla spa......
                          Hai ragione, comunque già dal primo giorno in cabina ti mandano degli sconti che aumentano mano mano che si avvicina la fine della crociera!
                          solita politica msc nei prezzi.....

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Prezzi massaggi su fantasia

                            Come già detto da altri posso solo confermare... poi i prezzi si abbassano notevolmente, però io non ne ho mai usufruito, su Costa si invece!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Prezzi massaggi su fantasia

                              anch'io, sulla magnifica a novembre, a 90€ ho avuto un massaggio balinese di 30' + pulizia viso di altri 30' e 1 ingresso nell'area spa solo che, non sapendolo, a bordo, già dal primo giorno c'erano le offerte sul pacchetto massaggi che era più conveniente rispetto ai prezzi da catalogo. effettivamente anche l'area termale è un'altra cosa rispetto agli idromassaggi comuni, sempre affollati e non ci puoi stare più di 20', questo perlomeno sulla magnifica!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X