annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info MSC Lirica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info MSC Lirica

    Ciao a tutti a Giugno farò un viaggio di nozze su MSC Lyrica potreste darmi il maggior numero d'informazioni possibile su argometi come vita sulla nave, costi di divertimenti e bevande in genere ecc... Abbiamo prenotato la suite con balcone. vi ringrazio Matteo

  • #2
    Re: info MSC Lyrica

    Ciao Matteo.
    Ho navigato con diverse navi della MSC ma mai con la Lirica, però ti posso assicurare che su tutte mi sono sempre
    trovato molto bene quindi ti assicuro che la tua sarà una magnifica crociera.
    Nel forum troverai molte info sulla vita di bordo che praticamente è identica su tutte le navi di qualsiasi compagnia,
    Le differenze sono veramente minime.
    La quasi totalità delle attività ricreative di bordo sono gratuite ad eccezione della SPA e dei videogiochi e simulatori che hanno una zona dedicata.
    Le bevande non sono comprese ma vi sono diversi pacchetti che comprendono acqua e vino che puoi acquistare
    all'imbarco o a bordo.
    Le mance sono ormai obbligatorie anche sulla MSC e ti verranno addebitate in automatico a fine crociera.
    Per la sistemazione penso proprio che non vi sia nulla da dire...... una suite!
    Se vuoi altre info più specifiche chiedi pure.
    Buona crociera.
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: info MSC Lyrica

      Grazie mille sei già stato gentile ma non pensare di liberarti di me ti disturberò ancora credo !!!! Grazie ancora ciao ciao

      Commenta


      • #4
        Re: info MSC Lyrica

        Matteo ti obbligherò a raccontarmi tutto, io parto a luglio sulla tua tessa nave e in suite anche io...nel frattempo tantissimi auguri

        Commenta


        • #5
          Re: info MSC Lyrica

          visto l'avvicinarsi della crociera di gruppo, mi è venuto un dubbio: ma in cabine, le prese della corrente (per ricaricare i cellulari, la macchina fotografica etc) sono uguali a quelle che abbiamo a casa? non ci vuole nessun riduttore internazionale?

          Commenta


          • #6
            Re: info MSC Lyrica

            Originariamente inviato da babi
            visto l'avvicinarsi della crociera di gruppo, mi è venuto un dubbio: ma in cabine, le prese della corrente (per ricaricare i cellulari, la macchina fotografica etc) sono uguali a quelle che abbiamo a casa? non ci vuole nessun riduttore internazionale?
            Tranquilla non serve nessun riduttore

            Commenta


            • #7
              Re: info MSC Lirica

              grazie antonella...qualcuno aveva ventilato questa ipotesi essendo una nave non degli ultimi anni

              Commenta


              • #8
                Re: info MSC Lirica

                Ciao a tutti, come ho già scritto nel post dedicato alla Crociera di gruppo, siamo tornati lunedì da una minicrociera Genova - Montecarlo sulla Lirica .
                La nave è piccola ma molto carina, ben illuminata e arredata con molto gusto.
                Nei ponti cabine dal 7 al 10 nelle area di poppa ci sono degli spazi comuni accessibili a tutti con sedie e sdraio dove prendere il sole o ammirare la scia.
                Le cabine sono piccole, ho visto sia le interne che le esterne con finestra, per una minicrociera di primavera vanno benissimo, ma forse per una crociera settimanale estiva sarebbero un pò scomode.
                Noi eravamo al ristorante la Bussola, anch'esso è molto elegante e con grandi finestre. Rispetto a navi più grandi abbiamo finalmente cenato vedendo il mare, e senza grandi attese tra una portata e l'altra.
                Al ristorante le portate sono ben presentate e le quantità non eccessive, ma meglio ancora abbiamo mangiato al buffet, dove tra l'altro c'erano sempre disponibili pizza e focaccia davvero buonissime.
                Gli idromassaggi sono solo due ma anche in una giornata di sole si riesce ad utilizzarli, si spengono ogni dieci minuti e l'addetto alle piscine obbliga tutti a uscire, perciò non si fa mai troppa fila.
                L'animazione, anche confrontata con altre minicrociere, era un pò assente, Gli spettacoli a teatro molto belli e spettacolari.

                Quello che ho apprezzato di più di di questa mini-crociera è che non abbiamo fatto mai file, velocissimi imbarchi, sbarchi, caricare la carta, servirsi al buffet etc..
                Quello che mi è un pò mancato, come ho già detto, è stata la quasi totale assenza di animazione.

                Comunque il bilancio totale è stato sicuramente positivo. Nei prossimo giorni proverò a inserire qualche foto.

                Un saluto

                Commenta


                • #9
                  Re: info MSC Lirica

                  Originariamente inviato da costa pacifica
                  Ciao a tutti, come ho già scritto nel post dedicato alla Crociera di gruppo, siamo tornati lunedì da una minicrociera Genova - Montecarlo sulla Lirica .
                  La nave è piccola ma molto carina, ben illuminata e arredata con molto gusto.
                  Nei ponti cabine dal 7 al 10 nelle area di poppa ci sono degli spazi comuni accessibili a tutti con sedie e sdraio dove prendere il sole o ammirare la scia.
                  Le cabine sono piccole, ho visto sia le interne che le esterne con finestra, per una minicrociera di primavera vanno benissimo, ma forse per una crociera settimanale estiva sarebbero un pò scomode.
                  Noi eravamo al ristorante la Bussola, anch'esso è molto elegante e con grandi finestre. Rispetto a navi più grandi abbiamo finalmente cenato vedendo il mare, e senza grandi attese tra una portata e l'altra.
                  Al ristorante le portate sono ben presentate e le quantità non eccessive, ma meglio ancora abbiamo mangiato al buffet, dove tra l'altro c'erano sempre disponibili pizza e focaccia davvero buonissime.
                  Gli idromassaggi sono solo due ma anche in una giornata di sole si riesce ad utilizzarli, si spengono ogni dieci minuti e l'addetto alle piscine obbliga tutti a uscire, perciò non si fa mai troppa fila.
                  L'animazione, anche confrontata con altre minicrociere, era un pò assente, Gli spettacoli a teatro molto belli e spettacolari.

                  Quello che ho apprezzato di più di di questa mini-crociera è che non abbiamo fatto mai file, velocissimi imbarchi, sbarchi, caricare la carta, servirsi al buffet etc..
                  Quello che mi è un pò mancato, come ho già detto, è stata la quasi totale assenza di animazione.

                  Comunque il bilancio totale è stato sicuramente positivo. Nei prossimo giorni proverò a inserire qualche foto.

                  Un saluto


                  Gli animatori della msc lirica saremo noi" 101 " persone del gruppo di crocierista .com!!!
                  Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                  http://mmcrociere.blogspot.it/

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X