annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Magnifica??? Ma dov'è Magnifica???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Msc Magnifica??? Ma dov'è Magnifica???

    io sulla magnifica son rimasto soddisfattissimo. animazione alla grande, buffet magnifico l'ultima sera e inoltre, la nave essendo una classe musica, è l'unica delle 4 che ha la piscina coperta!! per Costa, lascio la parola a chi ci è andato!!!

    Commenta


    • #17
      Re: Msc Magnifica??? Ma dov'è Magnifica???

      Io 2 volte ho fatto i Fiordi... 1 crociera di una settimana e l'altra di 12 giorni fino sù a Capo Nord
      entrambe stupendeee e fatte con la Costa, nello specifico la Deliziosa entrambe le volte
      Ottima organizzazione da parte della compagnia in tutto!
      A queste latitudini ed anche per le escursioni organizzate reputo Costa una vera e propria sicurezza e garanzia!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #18
        Re: Msc Magnifica??? Ma dov'è Magnifica???

        ciao,
        io ho fatto ben 7 crociere con la msc., sono stata anche sulla msc magnifica.mai trovato quello che viene riportato dal nostro amico, sopratutto per quanto riguarda il cibo sia al ristorante che al buffet.personale sempre disponibile e cordiale. pulizia sempre al massimo e gli asciugamani non hanno mai puzzato di cloro, per la qualita' dei prodotti nei dispenser se non ci si trova bene nessuno e' obbligato ad usarli.vorrei ricordare che se qualcuno ha problemi di intolleranze o allergie alimentari basta segnalarlo al momento della prenotazione e posso garantire che ci sono menu' dedicati e camerieri a disposizione per ogni chiarimento.se invece non si fa presente ovviamente ci possono essere problemi.per quanto riguarda l'animazione e' vero che ogni tanto puo' capitare nel corso della crociera di assistere a spettacoli che non rispondono alle nostre aspettative ma da questo a dire...............per quanto riguarda le escursioni per quanto mi costa sono organizzate in maniera uguale su tutte le compagnie.alla fine visto che ormai viaggio solo con msc avendo provato anche altre compagnie vogliamo attribuire tutto alla fortuna? o a paragoni ponderati ?
        io resto a favore di MSC <3

        p.s. spero che si riesca a far confronti e valutare non solo su quanto si legge sui vari forum ma dalla propria esperienza diretta quindi personalmente prima di cambiare compagnia solo per ''sentito'' dire ci rifletterei

        Commenta

        Sto operando...
        X