annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confermata la vendita di MSC Melody

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Confermata la vendita di MSC Melody

    Quoto pienamente.... sarebbe il Top of the Top!!!
    Christian moderatore di crocierista.com

    2007 - Costa Concordia
    2009 - Costa Luminosa
    2010 - Costa Serena
    2011 - Costa Atlantica
    2011 - Costa Favolosa

    Commenta


    • #17
      Re: Confermata la vendita di MSC Melody

      Originariamente inviato da ushuaia
      tu scherzi, ma non sai quanto darei per fare una crociera con te, con erika, con anto, con Stefano e altri del forum....ci si divertirebbe il triplo e sarebbe una buona occasione per conoscersi meglio
      Quotoooooooooooo!!! Partiamo tutti insieme dai!
      Organizziamo la "Crociera di Crocierista.com"
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #18
        Re: Confermata la vendita di MSC Melody

        se non sbaglio esiste anche l'argomento per questa crociera del forum...speriamo che questo incontro un giorno diventerà realtà

        Commenta


        • #19
          Re: Confermata la vendita di MSC Melody

          Propongo Costa Favolosa. Panorama d'orenti. 17. Luglio 2011 da Venezia o il giorno dopo da Bari. cosi posso imbarcarsi la gente sia da Nord che da Sud. e poi anche perche l'ho gia prenotata
          Christian moderatore di crocierista.com

          2007 - Costa Concordia
          2009 - Costa Luminosa
          2010 - Costa Serena
          2011 - Costa Atlantica
          2011 - Costa Favolosa

          Commenta


          • #20
            Re: Confermata la vendita di MSC Melody

            Commenta


            • #21
              Re: Confermata la vendita di MSC Melody

              Originariamente inviato da 7325
              vediamo con il nuovo catalogo per il 2012 perchè mi sa che già sà di miracolo se riesco a racimolare i soldini per deliziosa in questi 352 giorni che mi separano dalla partenza, certo è che se mettevano una bella nave ed un itinerario novità si poteva fare, il mio pensiero era partire con voi su una bella nave da bari per il mar nero......

              Commenta


              • #22
                Re: Confermata la vendita di MSC Melody

                Originariamente inviato da Chris-Cros
                Propongo Costa Favolosa. Panorama d'orenti. 17. Luglio 2011 da Venezia o il giorno dopo da Bari. cosi posso imbarcarsi la gente sia da Nord che da Sud. e poi anche perche l'ho gia prenotata
                PARACUL!!! :P :P :P

                Però sarebbe bello!
                Davide Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                Commenta


                • #23
                  Re: Confermata la vendita di MSC Melody

                  Originariamente inviato da Davide69
                  Originariamente inviato da Chris-Cros
                  Propongo Costa Favolosa. Panorama d'orenti. 17. Luglio 2011 da Venezia o il giorno dopo da Bari. cosi posso imbarcarsi la gente sia da Nord che da Sud. e poi anche perche l'ho gia prenotata
                  PARACUL!!! :P :P :P

                  Però sarebbe bello!
                  quoto

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Confermata la vendita di MSC Melody

                    Originariamente inviato da Davide69
                    Originariamente inviato da Chris-Cros
                    Propongo Costa Favolosa. Panorama d'orenti. 17. Luglio 2011 da Venezia o il giorno dopo da Bari. cosi posso imbarcarsi la gente sia da Nord che da Sud. e poi anche perche l'ho gia prenotata
                    PARACUL!!! :P :P :P

                    Però sarebbe bello!

                    Quoto, Quotino (ogni uno si fa i calcoli suoi)
                    Christian moderatore di crocierista.com

                    2007 - Costa Concordia
                    2009 - Costa Luminosa
                    2010 - Costa Serena
                    2011 - Costa Atlantica
                    2011 - Costa Favolosa

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Confermata la vendita di MSC Melody

                      Si ma siccome qua' si parla della Melody, allora la crociera di gruppo Crocierista.com si fa su melody prima che se ne va da casa Msc.....

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Confermata la vendita di MSC Melody

                        non sapevo che fosse stata eletta nave più bella del mondo !!
                        cmq credo che sia giunta al capolinea .
                        io l'ho vista di persona dalla Costa Pacifica ! mi è sembrata (Esternamente) in buone condizioni. a mio parere in una compagnia di minore importanza e magari con 1 o 2 navi verrebbe curata molto di più di quanto lo sia in MSC.
                        Ciao da Marcatusso

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Confermata la vendita di MSC Melody

                          Originariamente inviato da marcatusso
                          non sapevo che fosse stata eletta nave più bella del mondo !!
                          cmq credo che sia giunta al capolinea .
                          io l'ho vista di persona dalla Costa Pacifica ! mi è sembrata (Esternamente) in buone condizioni. a mio parere in una compagnia di minore importanza e magari con 1 o 2 navi verrebbe curata molto di più di quanto lo sia in MSC.
                          la melody potrebbe diventare addirittura l'ammiraglia della flotta della comp. che si comprerà la nave

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Confermata la vendita di MSC Melody

                            Scusate sono una nuova iscritta e non sono molto esperta di forum in generale. Ho letto qui che la nave Melody è stata venduta, ma vorrei sapere primo, se è vero e secondo, cosa succederà a quelle persone che hanno già prenotato per questa estate? E già che ci sono vorrei sapere se si soffre il mal di mare su questa nave dal momento che non è molto grande. Premetto che soffro il mal di mare anche solo sul materassino o con im salvagente!!!! Grazie.

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Confermata la vendita di MSC Melody

                              Originariamente inviato da DAFRASE
                              Scusate sono una nuova iscritta e non sono molto esperta di forum in generale. Ho letto qui che la nave Melody è stata venduta, ma vorrei sapere primo, se è vero e secondo, cosa succederà a quelle persone che hanno già prenotato per questa estate? E già che ci sono vorrei sapere se si soffre il mal di mare su questa nave dal momento che non è molto grande. Premetto che soffro il mal di mare anche solo sul materassino o con im salvagente!!!! Grazie.
                              Ciao, effettivamente la nave e' stata messa in vendita me per ora nessuna notizia ufficiale che sia stata venduta.
                              Quindi puoi stare tranquilla.....
                              Per quanto riguarda il Mal di Mare io ti posso dire che in estate solitamente e' piu' difficile che ci sia mare forte, ma se ne soffri tanto allora conviene che parti con le pastiglie dietro anche se so che (almeno su fantasia nel 2009) li danno gratis alla resepcion

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X