In origine era il regime di Gheddafi rivestimento. Un figlio del ex colonnello libico aveva infatti scelto Saint-Nazaire nel 2010 per costruire una nave da crociera in tutto il mondo più lussuoso, con marmi, dorature, e disse, un serbatoio incredibile squalo. Ma la rivoluzione libica ha cambiato il gioco e costretto i cantieri navali STX trovare un altro acquirente per questo gigante dei mari ha quasi il 50%. Il proprietario MSC italiano è venuto in soccorso, e un anno dopo, chiamato Preziosa è ormai "finito al 99, 9%."
Lascerà il 14 marzo per un pre-inaugurale viaggio a Marsiglia. Ma una volta questo fine settimana, le famiglie dei lavoratori sono invitati a salire a bordo (15 000 persone si aspettavano!) Per una visita in anteprima. Scopriranno no vasca degli squali, ma sarà ancora ammirare ciò che questa "città galleggiante", che oscilla tra chic e kitsch Deco.
333 m di lunghezza - un record per una società europea - migliori quindici piani, Preziosa è progettato per le persone che intraprendono 5.600 1.300 membri dell'equipaggio. Tra i corridoi senza fine di baracche, qui tutto è progettato per divertirsi e trascorrere con il cartone: una dozzina di bar e lounge, cinque ristoranti, un auditorium di 1600 posti a sedere (il doppio del Teatro Saint-Nazaire ), camere un casinò, una palestra, jacuzzi e massaggi, cinque piscine ... cucine impressionanti stiamo lavorando da soli circa 500 dipendenti, 24 ore su 24. "Si parla di gigantismo, è vero, ma sta portando il mercato. La democratizzazione dei prezzi da crociera sta riducendo i costi, quindi l'effetto di massa ", spiega Jacques Simoneau, responsabile della nave STX.
Ma l'orgoglio del proprietario è sul ponte superiore: un parco acquatico con l'ultima diapositiva incorporata più lungo del mondo (120 m) che offre un giro sensazionale sull'oceano. "Soddisfa le esigenze delle famiglie con bambini che stanno giocando un ruolo sempre più importante nella crociera. Il nostro obiettivo è quello di offrire la tua vacanza ideale al miglior prezzo ", spiega Erminio Eschena, direttore di MSC. Il cliente medio spende somma è stimato a € 110 al giorno.
20minutes.fr
Lascerà il 14 marzo per un pre-inaugurale viaggio a Marsiglia. Ma una volta questo fine settimana, le famiglie dei lavoratori sono invitati a salire a bordo (15 000 persone si aspettavano!) Per una visita in anteprima. Scopriranno no vasca degli squali, ma sarà ancora ammirare ciò che questa "città galleggiante", che oscilla tra chic e kitsch Deco.
333 m di lunghezza - un record per una società europea - migliori quindici piani, Preziosa è progettato per le persone che intraprendono 5.600 1.300 membri dell'equipaggio. Tra i corridoi senza fine di baracche, qui tutto è progettato per divertirsi e trascorrere con il cartone: una dozzina di bar e lounge, cinque ristoranti, un auditorium di 1600 posti a sedere (il doppio del Teatro Saint-Nazaire ), camere un casinò, una palestra, jacuzzi e massaggi, cinque piscine ... cucine impressionanti stiamo lavorando da soli circa 500 dipendenti, 24 ore su 24. "Si parla di gigantismo, è vero, ma sta portando il mercato. La democratizzazione dei prezzi da crociera sta riducendo i costi, quindi l'effetto di massa ", spiega Jacques Simoneau, responsabile della nave STX.
Ma l'orgoglio del proprietario è sul ponte superiore: un parco acquatico con l'ultima diapositiva incorporata più lungo del mondo (120 m) che offre un giro sensazionale sull'oceano. "Soddisfa le esigenze delle famiglie con bambini che stanno giocando un ruolo sempre più importante nella crociera. Il nostro obiettivo è quello di offrire la tua vacanza ideale al miglior prezzo ", spiega Erminio Eschena, direttore di MSC. Il cliente medio spende somma è stimato a € 110 al giorno.
20minutes.fr
Commenta