annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una nave da crociera MSC ... tempestata di Swaroski

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una nave da crociera MSC ... tempestata di Swaroski

    Una nave da crociera MSC ... tempestata da brillanti cristalli Swarovski

    Già di per se queste favolose navi da crociera sono l'emblema del lusso sfrenato, se in più ci vogliamo aggiungere un valore in cristalli swarovki stimato intorno ai 2.8 milioni di dollari che giustificano in pieno il nome della nave: "Splendida".

    E' una certezza il fatto che nonostante il periodo di crisi abbia raggiunto anche il settore crociere, adesso i viaggi stanno riprendendo quota alla grande, e per molte persone la crociera di lusso è un punto fermo della vita, mai e poi mai potrebbero rinunciare a una crociera magari nelle tiepide acque caraibiche, salpando in un vero e proprio mare di lusso offerto dalle incantevoli proposte offerte a bordo.

    MSC Splendida senza dubbio è una nave da crociera di lusso e soprattutto è considerata una tra le più belle al mondo, ed allora ha voluto aumentare il suo già immenso fascino con un idea davvero ... preziosa! Nell'avvicinarvi alla reception vi troverete di fronte ad uno spettacolo d'incredibile splendore e fascino offerto dai scintillanti e luminosi cristalli Swarovski che tempestano letteralmente la zona receptione e la scala attigua, il tutto per un valore incredibilmente alto di circa ... 2.8 milioni di dollari!

    Fonte: http://www.webluxe.net/news/una-nave...-swarovski.htm

    _________________
    Calone Moderatore di Crocierista.com
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

  • #2
    Re: Una nave da crociera MSC ... tempestata di Swaroski

    può essere bella quanto vuole... ma se poi la ristorazione scade di qualità come successo nel mio caso sulla fantasia.... tutto sprecato!!

    Commenta


    • #3
      Re: Una nave da crociera MSC ... tempestata di Swaroski

      Io sono stato sulla Fantasia a fine novembre e sinceramente non mi posso lamentare del cibo.
      Non so in che periodo hai fatto la crociera.
      Certo considerate le quasi 4000 persone devo dire che si sono comportati alla grande.
      Io personalmente raramente mangio al buffet a mezzogiorno, al ristorante mi sono trovato bene.
      Non ho mai visto un buffet magnifico come quello di quest'anno in tutte le mie 17 crociere e non parlo solo di MSC ma anche di Costa dove quest'estate addirittura non l'hanno proprio fatto e dove ho mangiato molto peggio.
      E' anche da prendere in considerazione che in questo periodo sulla MSC i passeggeri sono per l'80% tedeschi e loro adeguano il cibo alle esigenze dei passeggeri.
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Una nave da crociera MSC ... tempestata di Swaroski

        Originariamente inviato da calone
        Io sono stato sulla Fantasia a fine novembre e sinceramente non mi posso lamentare del cibo.
        Non so in che periodo hai fatto la crociera.
        Certo considerate le quasi 4000 persone devo dire che si sono comportati alla grande.
        Io personalmente raramente mangio al buffet a mezzogiorno, al ristorante mi sono trovato bene.
        Non ho mai visto un buffet magnifico come quello di quest'anno in tutte le mie 17 crociere e non parlo solo di MSC ma anche di Costa dove quest'estate addirittura non l'hanno proprio fatto e dove ho mangiato molto peggio.
        E' anche da prendere in considerazione che in questo periodo sulla MSC i passeggeri sono per l'80% tedeschi e loro adeguano il cibo alle esigenze dei passeggeri.

        Confermo anch'io, sono stato sulla Splendida dal 7 al 18 dicembre e devo proprio dire che il punto debole della crociera è stata proprio la cucina con menù ripetitivi e cibo non all'altezza della maestosità della nave (eppure mi avevano parlato bene della cucina Msc), ma credo che tutto sia dipeso dal fatto che la maggior parte dei passeggeri erano tedeschi ( o almeno spero sia dipeso da questo fatto!!!).

        Commenta


        • #5
          Re: Una nave da crociera MSC ... tempestata di Swaroski

          ho fatto quella dal 10 al 21 dic la maggioranza erano francesi... inoltre non c'erano 4000 persone ma ad okkio credo non superava i 3/4 della capienza.
          Anche il ristorante serale alla fine era peggiorato, considerate che riciclavano i sughi e quanto possibile del buffet.
          Lo dico xchè ho avuto esperienza nelle mense e non mi risulta difficile riconoscere il cibo "rivoltato" più volte.

          Commenta


          • #6
            Re: Una nave da crociera MSC ... tempestata di Swaroski

            Ciao a tutti. Sul tema "cibo" a bordo di MSC, è possibile partecipare all'argomento già aperto: viewtopic.php?f=97&t=620

            Qui, invece, parliamo degli ornamenti Swarovski di MSC Splendida.
            Grazie.
            Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

            Commenta

            Sto operando...
            X