annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Splendida: la verità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSC Splendida: la verità

    Ho letto molte recensioni davvero negative della Splendida. Ma e' davvero cosi'?

  • #2
    Re: MSC Splendida: la verità

    le recensioni,negative o positive ,sono sempre personali e soggettive,non bisogna farsi condizionare eccessivamente,la mia opinione è,come diceva il buon GUIDO ANGELI, provare per credere!!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: MSC Splendida: la verità

      Come dice marcog le recensioni sono molto personali e spesso dipendono dal periodo e dal personale di bordo incontrato.
      Io ho viaggiato sulla gemellina Fantasia e ti assicuro che è una nave bellissima e mi sono trovato benissimo a bordo l'unica pecca erano gli intrattenimenti che non mi hanno soddisfatto, però c'è da dire che ho viaggiato a novembre periodo molto tranquillo.
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: MSC Splendida: la verità

        Io sulla Splendida ci ho viaggiato in agosto (2009, mediterraneo occidentale): nave bellissima, curatissima e strapiena: servizi impeccabili.

        Commenta


        • #5
          Re: MSC Splendida: la verità

          La Splendida è splendida di nome e di fatto. Non ci sono ancora stato, ma l'ho visitata un pomeriggio. C'è una sola parola per descriverla: WOW.

          Commenta


          • #6
            Re: MSC Splendida: la verità

            ciao! anche io parto a setembre con la splendida...spero che sia bello...e la mia prima crociera...un po mi sono informata...pero non so cosa aspetarmi...

            Commenta


            • #7
              Re: MSC Splendida: la verità

              Originariamente inviato da calone
              Come dice marcog le recensioni sono molto personali e spesso dipendono dal periodo e dal personale di bordo incontrato.
              Io ho viaggiato sulla gemellina Fantasia e ti assicuro che è una nave bellissima e mi sono trovato benissimo a bordo l'unica pecca erano gli intrattenimenti che non mi hanno soddisfatto, però c'è da dire che ho viaggiato a novembre periodo molto tranquillo.

              è vero!! ho viaggiato sulla splendida nel 2010 dal 22 ottobre. nave piena per cui, con 3959 persone a bordo, il personale faceva il massimo per accudirci sebbene con qualche tempo di attesa un pò prolungato ma non credo che sia questione solo della splendida, quando cominci a salire su navi di oltre 3000 passeggeri, il personale per quanto attivo, deve comunque cercare di seguire tutti e, può capitare che, come nel mio caso,per le posate a colaz o per una bottiglia d'acqua a cena aspettavi anche 5 minuti ma è comprensibile!!

              Commenta


              • #8
                Re: MSC Splendida: la verità

                Originariamente inviato da marcog
                le recensioni,negative o positive ,sono sempre personali e soggettive,non bisogna farsi condizionare eccessivamente,la mia opinione è,come diceva il buon GUIDO ANGELI, provare per credere!!!!!!!!!
                Quotiamo!!!
                Who stops dreaming stops living

                Commenta


                • #9
                  Re: MSC Splendida: la verità

                  Io non vedo l'ora di vederla e di farci una crocieraaa
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X