annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Splendida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSC Splendida

    Salve a tutti. Qualcuno mi sa dire se a bordo della Splendida c'è la piscina coperta? Grazie

  • #2
    Re: MSC Splendida

    Sicuramente si ed è anche bellissima con 3 idromassaggi sempre coperti.

    Se vuoi fare un tour virtuale della nave vai qui:
    MSC Splendida

    Mentre per le foto postate sul forum qui:
    Foto MSC Splendida
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: MSC Splendida

      Bellissima.......mah!!!
      E' una vasca da bagno zeppa di ragazzini chiassosi. Per quanto riguarda le vasche idromassaggio idem con patate.
      E poi che dire della "gentilezza dei maitre napoletani..... Lasciamo perdere!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: MSC Splendida

        Originariamente inviato da destena
        Bellissima.......mah!!!
        E' una vasca da bagno zeppa di ragazzini chiassosi. Per quanto riguarda le vasche idromassaggio idem con patate.
        E poi che dire della "gentilezza dei maitre napoletani..... Lasciamo perdere!!!!!
        Scenograficamente la piscina coperta di msc spendida e superiore rispetto alle piscine coperte della costa.. ma ha dei difett di i progettazione..mi spiego..l''entrata e preceduta da un ponte aperto ..di conseguenza le porte si aprono e si chiudono continuamente determinando un clima rigido e poca balneabile in inverno!!!
        Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


        http://mmcrociere.blogspot.it/

        Commenta


        • #5
          Re: MSC Splendida

          Originariamente inviato da destena
          Bellissima.......mah!!!
          E' una vasca da bagno zeppa di ragazzini chiassosi. Per quanto riguarda le vasche idromassaggio idem con patate.
          E poi che dire della "gentilezza dei maitre napoletani..... Lasciamo perdere!!!!!
          Sono le solite lamentele che riguardano tutte le navi. andando in vacanza in piena stagione su navi che portano più di 3000 passeggeri cosa vi aspettate???? Provate una crociera fuori stagione, risparmiate e avrete molto più spazio a vostra disposizione!!

          Commenta

          Sto operando...
          X