annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orari mini-junior-teen club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Orari mini-junior-teen club

    Andando in crociera con due figli, una di 15 e uno di 7, mi interessa molto sapere gli orari dell'intrattenimento a loro riservato. Ho visto che Costa crociere pubblica sul suo catalogo gli orari, mentre MSC no, quindi chiedo lumi a chi ha già fatto una crociera MSC, magari con bambini e ragazzi. In particolare mi interessa sapere se è previsto un intrattenimento serale per loro. Grazie

  • #2
    Re: Orari mini-junior-teen club

    Non so se le regole siano le stesse per tutte le navi Msc... comunque (programma di bordo alla mano) a novembre scorso su Msc Splendida l'animazione per bambini andava dalle 9 alle 18 e dalle 19.30 alle 22.30, organizzata in tre programmi:

    Mini club da 3 a 6 anni
    Juniors da 7 a 12 anni
    Teenagers da 13 a 17 anni

    I programmi Mini club e Juniors si tenevano nello stesso ambiente... invece il programma Teenagers era separato.
    Questo è quello che leggo... non ti so dire di più.

    Comunque spesso a bordo i ragazzi un pò più grandi (10/15 anni) vanno anche in giro per conto loro in gruppo, una volta fatta amicizia.
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Orari mini-junior-teen club

      Ti ringrazio! Sul fatto che i ragazzi più grandi facciano gruppo e vadano per conto loro non ho dubbi, infatti per mia figlia di 15 anni non mi pongo il problema, tra l'altro già partiamo con una famiglia di amici che hanno due ragazzi della stessa età di mia figlia ...il problema me lo sono posta soprattutto per il piccolo, di 7 anni...e per il mio desiderio di vivere un pò anche le serate...certo, fino alle 22.30 non è questo gran che, considerando che si finirà di cenare per le 22...

      Commenta


      • #4
        Re: Orari mini-junior-teen club

        Su Costa Crociere è previsto un servizio di baby sitting collettivo presso i locali dello Squok Club fino max alle una di notte, prenotabile con un giorno di anticipo.
        Non so se per MSC esista qualcosa di simile.
        Lisa

        Costa Concordia “Tesori della Storia” 2009
        Costa Serena “Le Isole del Sole” 2010
        Costa Serena “Le Isole del Sole” 2012 again

        Commenta

        Sto operando...
        X