annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pacchetti Bevande info e costi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Pacchetti Bevande info e costi

    Originariamente inviato da calone
    Originariamente inviato da referee_it
    Domanda stupida: se per sicurezza compro un pacchetto di bevande in più e non lo consumo interamente, le bevande non consumate le posso prendere e portare a casa o mi devo bere tutto l'ultima sera?
    Puoi prendere le bottiglie restanti e portarle a casa ma la cosa la vedo molto poco pratica!
    Invece, se hai finito i pacchetti gli ultimi giorni, ti conviene acquistare quello che serve.

    Esatto concordo e quoto!!
    Se l'ultimo giorno hai finito il pacchetto compra le bottiglie sfuse... anche io faccio sempre così
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #17
      Re: Pacchetti Bevande info e costi

      ma vino e bevande analcoliche si possono consumare solo a cena o anche a pranzo nei buffet?

      Commenta


      • #18
        Re: Pacchetti Bevande info e costi

        Originariamente inviato da referee_it
        ma vino e bevande analcoliche si possono consumare solo a cena o anche a pranzo nei buffet?
        Dipende dal pacchetto bevande acquistato, comunque ristorante e buffet vengono considerati allo stesso modo.
        Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
        Le mie foto su Flickr

        Commenta


        • #19
          Re: Pacchetti Bevande info e costi

          mi riferivo ai pacchetti allegro

          Commenta


          • #20
            Re: Pacchetti Bevande info e costi

            Il pacchetto allegro è così composto:

            ALLEGRO - Limitato ai pasti

            Sorridi con il nostro pacchetto Allegro, il modo semplice e veloce di ordinare le bevande per i tuoi pasti prima ancora di salpare. Per vino, birra, acqua minerale e bibite analcoliche, Allegro ti offre una convenienza incredibile!

            ALLEGRO ADULTI A € 69: 4 Bottiglie di vino + 7 bottiglie di acqua minerale, oppure
            14 birre alla spina (40 cl) + 7 bottiglie di acqua minerale

            ALLEGRO BAMBINI A € 34: 14 bibite analcoliche o succhi di frutta

            Disponibili solo sulle crociere nel Mediterraneo, Nord Europa, Mar Rosso, Oceaniche in andata e di ritorno dal Mar Rosso.
            Le bevande incluse in questo pacchetto possono essere consumate nei ristoranti principali, self-service buffet e bar. Le bottiglie di vino non terminate saranno conservate con cura e servite il giorno dopo, mentre le bottiglie ordinate al self-service buffet e ai bar non saranno conservate.

            Come recita il sito MSC.
            Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
            Le mie foto su Flickr

            Commenta


            • #21
              Re: Pacchetti Bevande info e costi

              mea culpa. non avevo letto bene

              Commenta


              • #22
                Re: Pacchetti Bevande info e costi

                Ciao.
                Anch'io ho sempre pensato che durante la cena al ristorante si dovesse prendere l'acqua in bottiglia,ma con MSC POESIA quest'anno ho sempre chiesto la brocca.
                Devo dire che il cameriere non mi sembrava contento
                Preciso che non avevo la brocca in tavola,ma il cameriere provvedeva a riempirmi il bicchiere.
                Sicuramente quando piu' passeggeri chiederanno la brocca, toglieranno questo servizio,altrimenti dov'è il guadagno?

                Commenta

                Sto operando...
                X