annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intolleranze alimentari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • intolleranze alimentari

    Partirò la settimana prossima per la mia prima crociera,con Msc Orchestra.
    Per alcuni mesi non posso mangiare determinati cibi (tra cui latte e frumento) in seguito ad intolleranze alimentari che mi provocano diversi disturbi. Ho segnalato ciò all'agenzia che dopo aver contattato Msc mi ha risposto che a bordo della nave non possono fare nulla...solo alimentazione particolare per i celiaci!!A me questo sembra assurdo!Avete esperienze in merito??
    Il mio problema sarebbe più che altro la cena...e non pretendo un menu apposta ma magari della pasta o del pane non di frumento...o del risotto senza burro,panna,ecc...non vedo perchè questo dovrebbe costituire per loro un problema...

  • #2
    Re: intolleranze alimentari

    Infatti sembra una risposta veramente assurda!!
    A me comunque da esperieze di altre persone che conosco che hanno delle alimentazioni particolari anche con Msc hanno potuto ovviare alla cosa!
    Ti consiglio di reiterare la richiesta, di telefonare anche direttamente ad Msc e di scrivereee, se nessuno ti risponde, beh, allora "esagera" scrivendo all'amm. delegato Msc... se devi arrivare a tanto per avere una risposta degna di nota su di una questione importante di salvaguardia della salute di un loro cliente a bordo!!
    Io ormai non mi faccio più scrupoli... scrivo e basta... ho la mano allenata!
    Alla fine devo dire che bene o male ho sempre ottenuto... ma devi avere tanta tenacia... a me fortunatamente non manca!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X