annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ncl al lavoro sulla programmazione 2012/2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ncl al lavoro sulla programmazione 2012/2013

    Ncl è già al lavoro sulla stagione crocieristica 2012/2013. Il programma definitivo sarà presentato nei prossimi giorni, ma dalle anticipazioni arriva la notizia di un maggiore impegno sull'Europa. Nel Vecchio Continente, infatti, opereranno per la prima volta quattro navi Freestyle Cruising, due delle quali toccheranno porti italiani. La Norwegian Spirit farà il suo debutto nei mari europei con un doppio itinerario lungo il Mediterraneo di 12 notti, con partenza da Venezia e Barcellona, che diventeranno 9 notti nel corso della stagione invernale spostandosi alle Isole Canarie. La Norwegian Jade si concentrerà ancora una volta sull'Italia con partenze da Civitavecchia e Venezia per itinerari in Grecia, Italia, Turchia, Croazia, Israele ed Egitto. L'ammiraglia della flotta, la Epic, operarà in estate da Barcellona, mentre la Norwegian Sun sarà basata a Copenhagen.

    http://www.ttgitalia.com/pagine/Norwegi ... -news.aspx
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Ncl al lavoro sulla programmazione 2012/2013

    Già ordinato on line l'anteprima del nuovo catalogo!! ... ma ho visto che l'Epic continua ad imbarcare solo da Barcellona!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Ncl al lavoro sulla programmazione 2012/2013

      Originariamente inviato da Dafne79
      Già ordinato on line l'anteprima del nuovo catalogo!! ... ma ho visto che l'Epic continua ad imbarcare solo da Barcellona!!

      Fatto anch'io, spero arrivi presto a casa... intanto incollo qui il link per chiunque fosse interessato a riceverlo, qui è ordinabile

      http://www.it.ncl.eu/brochure/index.php

      Commenta


      • #4
        Re: Ncl al lavoro sulla programmazione 2012/2013

        Sì, ma questa "benedetta" Epic quando permetterà la vendita anche delle cabine studio da Civitavecchia??
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: Ncl al lavoro sulla programmazione 2012/2013

          Originariamente inviato da Dafne79
          Sì, ma questa "benedetta" Epic quando permetterà la vendita anche delle cabine studio da Civitavecchia??
          Ale credo che tutto dipenda dalla vendita che avrà quest'anno da Barcellona... io comunque sono fiducioso che l'anno prossimo le cose siano diverse e se mi dovesse colpire in positivo quando la visiterò a Napoli potri farci un pensierino...

          Commenta


          • #6
            Re: Ncl al lavoro sulla programmazione 2012/2013

            Originariamente inviato da vascomane79
            Originariamente inviato da Dafne79
            Sì, ma questa "benedetta" Epic quando permetterà la vendita anche delle cabine studio da Civitavecchia??
            Ale credo che tutto dipenda dalla vendita che avrà quest'anno da Barcellona... io comunque sono fiducioso che l'anno prossimo le cose siano diverse e se mi dovesse colpire in positivo quando la visiterò a Napoli potri farci un pensierino...

            Sì anche io farò la stessa tua scelta!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta

            Sto operando...
            X