annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ristrutturazione di due navi per Norwegian Cruise Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ristrutturazione di due navi per Norwegian Cruise Line

    Un investimento di svariati milioni di dollari da parte di Norwegian Cruise Line permetterà di effettuare interventi di ristrutturazione sulla Norwegian Spirit e sulla Norwegian Jade. Le due navi potranno così affrontare al massimo del loro splendore la stagione 2012/2013, in cui saranno impiegate sui mari europei. Nel 2012, la Norwegian Cruise Line darà il via al proprio più grande impegno di sempre in Europa con quattro navi che navigheranno nei mari europei. Spirit è entrata in bacino di carenaggio il 25 settembre 2011 a Mobile, in Alabama, e vi resterà 13 giorni. Su questa nave da 2.018 passeggeri sarà resa disponibile su tutta la nave (comprese le aree riservate allo staff) una rete wireless per il collegamento a internet; saranno introdotti nuovi televisori a schermo piatto nelle cabine (passeggeri e staff) e varie cabine saranno rese accessibili tramite rampe poste in varie aree della nave. Presso la Roman Spa e Fitness Center sarà aperta una nuova palestra da aerobica, mentre il Raffles Court, il ristorante a buffet della nave, sarà a sua volta ristrutturato. Quando la nave tornerà a New Orleans, il 9 ottobre, sarà impegnata in una serie di crociere di 7 notti nei Caraibi occidentali, con partenze di domenica fino all’8 aprile 2012. La nave salperà poi per una crociera transatlantica di 13 notti con destinazione Barcellona il 15 aprile 2012. Arriverà a Barcellona il 28 aprile e da qui opererà crociere di 12 notti lungo l’itinerario “Il Grande Mediterraneo”, con partenze alternate da Barcellona e da Venezia, fino al 13 ottobre. A partire dal 6 novembre 2012 e fino all’8 aprile 2013 Norwegian Spirit opererà crociere di nove notti nelle Isole Canarie con partenze da Barcellona. Norwegian Jade sarà in bacino di carenaggio a Marsiglia, in Francia, dal 26 novembre all’8 dicembre 2011. Durante la ristrutturazione sarà creata, anche su questa nave da 2.402 passeggeri, la Churrascaria Moderno, già presente su altre navi della flotta. Una volta tornata operativa dopo la ristrutturazione, Norwegian Jade sarà impegnata tutto l’anno in Europa, con un itinerario di nove notti. Da aprile a ottobre Norwegian Jade opererà nuovamente gli itinerari di 7 notti da Venezia verso le Isole greche. Questi itinerari possono essere combinati con le crociere di 7 notti nell’Adriatico per una crociera di 14 notti in totale. Per la stagione invernale 2012/13 Norwegian Jade sarà riposizionata a Civitavecchia e proporrà crociere verso il Mediterraneo orientale e la Terra Santa. http://www.guidaviaggi.it/notizie/13719 ... uise-line/
    Who stops dreaming stops living

  • #2
    Re: Ristrutturazione di due navi per Norwegian Cruise Line

    bhè mi fa piacere che farà il mediterraneo anche d'inverno qui dall'italia.
    a differenza della royal che l'ha snobbato per andare in tutt'altri mari

    Commenta


    • #3
      Re: Ristrutturazione di due navi per Norwegian Cruise Line

      Fa piacere anche a me!
      Io penso che però d'inverno il Med. attiri meno che i paesi caldi pur lontani... le giornate sono più corte e fa più freddo!!
      Tutte le attività sono limitate e devi stare sempre vestito tranne nella piscina coperta (ove presente)!
      Anche io d'inverno sogno di tornare ai Caraibi!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Ristrutturazione di due navi per Norwegian Cruise Line

        mi piacerebbe molto provare una crociera con la NCL! trovo interessanti le partenze da Barcellona per le Canarie, dove penso che il clima sia gradevole anche in inverno, però non ci sono mai stata...

        Commenta


        • #5
          Re: Ristrutturazione di due navi per Norwegian Cruise Line

          mi sembrano molto interessanti i prezzi delle Canarie..ho ordinato il catalogo, vediamo quando mi arriva..a me piace pasticciare sui cataloghi!!
          Enza Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Venezia per Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Ristrutturazione di due navi per Norwegian Cruise Line

            Originariamente inviato da babi
            bhè mi fa piacere che farà il mediterraneo anche d'inverno qui dall'italia.
            a differenza della royal che l'ha snobbato per andare in tutt'altri mari
            Hai perfettamente ragione Barbara, sono pienamente d'accordo con te!
            Who stops dreaming stops living

            Commenta

            Sto operando...
            X