"The Haven" per gli ospiti che sono alla ricerca di più lusso e privacy"
The Haven by Norwegian, il brand che Ncl adotterà sulle due nuove navi da 4mila pax (Breakway e Getaway), consentirà di proporre in maniera più mirata le aree speciali dedicate a famiglie, a chi viaggia da solo (le suite), cioé quelle zone "per gli ospiti che sono alla ricerca di maggiore lusso e privacy" scrive la società.
"Il rebranding di queste sistemazioni con The Haven by Norwegian è la conferma di uno dei modi in cui stiamo valorizzando le possibilità offerte dalla nostra moderna flotta - ha spiegato il presidente e ceo Sheehan -. Negli ultimi due anni abbiamo aggiunto altre cabine e ristoranti particolari, dotato di nuove strutture le aree per i più piccoli e installato sistemi di risparmio energetico su diverse navi, in maniera tale da aumentare gli utili. Questi investimenti nello sviluppo delle strutture, il potenziamento dei rapporti con i nostri agenti di viaggio e il miglioramento dell'esperienza degli ospiti a bordo faranno sentire i loro benefici nel 2012 e anche oltre", ha concluso.
Come noto, Norwegian Breakaway e Norwegian Getaway avranno cabine progettate appositamente per le famiglie, che prevedono alcune comodità, tra cui ampie vasche da bagno e l’ubicazione nelle aree più vicine alle attività riservate ai più giovani.
http://www.guidaviaggi.it/notizie/14179 ... ulle-navi/
The Haven by Norwegian, il brand che Ncl adotterà sulle due nuove navi da 4mila pax (Breakway e Getaway), consentirà di proporre in maniera più mirata le aree speciali dedicate a famiglie, a chi viaggia da solo (le suite), cioé quelle zone "per gli ospiti che sono alla ricerca di maggiore lusso e privacy" scrive la società.
"Il rebranding di queste sistemazioni con The Haven by Norwegian è la conferma di uno dei modi in cui stiamo valorizzando le possibilità offerte dalla nostra moderna flotta - ha spiegato il presidente e ceo Sheehan -. Negli ultimi due anni abbiamo aggiunto altre cabine e ristoranti particolari, dotato di nuove strutture le aree per i più piccoli e installato sistemi di risparmio energetico su diverse navi, in maniera tale da aumentare gli utili. Questi investimenti nello sviluppo delle strutture, il potenziamento dei rapporti con i nostri agenti di viaggio e il miglioramento dell'esperienza degli ospiti a bordo faranno sentire i loro benefici nel 2012 e anche oltre", ha concluso.
Come noto, Norwegian Breakaway e Norwegian Getaway avranno cabine progettate appositamente per le famiglie, che prevedono alcune comodità, tra cui ampie vasche da bagno e l’ubicazione nelle aree più vicine alle attività riservate ai più giovani.
http://www.guidaviaggi.it/notizie/14179 ... ulle-navi/