annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi agevolati anche per i singles... perchè no!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzi agevolati anche per i singles... perchè no!!

    Torno sull'argomento perchè mi farebbe veramente piacere provare questa compagnia, ma il supplemento single mi frena assai... facendo dei preventivi arrivo ad una percentuale del 70,80% della tariffa allucinante... praticamente, una persona da sola andrebbe a pagare quanto per un'altra persona "virtuale"!!

    Non si potrebbe incentivare la compagnia e sensibilizzarla verso questa fascia di mercato sempre più in espansione e fare un supplemento adeguato e non improponibile!!

    Anche perchè così facendo si tagliano da soli fuori il mercato anche verso coloro che vorrebbero provare il loro prodotto!

    Sabato 19/5 sarò in ship visit sulla Norvegian Spirit, al referente che ci accoglierà lo farò presente e farò sentire il mio disappunto spiegando che così facendo rinunciano a priori ai clienti!!

    Non basta la Epic strutturata con le cabine studio (loculi)... anche sulle altre navi della flotta, pur non essendoci cabine per singles, la compagnia dovrebbe incentivare con prezzi decisamente migliori anche per l'acquisto delle doppie uso singola... altrimenti per i ingles rimane solo ed esclusivamente Costa!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

  • #2
    Re: Prezzi agevolati anche per i singles... perchè no!!

    Purtroppo per le compagnie i singles sono un "problema"perché stesso spazio ma meta' dei guadagni (a bordo) quindi cercano di ottimizzare il piu' possibile sulla prenotazione
    Ovviamente io sono dalla parte dei singles!! Ma non credo che le compagnie abbiano nei propri piani aziendali eventuali soluzioni che vadano incontro alle esigenze dei singles.....almeno per quanto riguarda il presente,in futuro chissà!!
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Prezzi agevolati anche per i singles... perchè no!!

      Capisco l'aspetto economico... ma c'è anche quello di marketing che è importante e che li dovrebbe incentivare e far conoscere il loro prodotto sui vari mercati.... che "abbracciano" tutte le fasce di mercato... compresi i singles!

      Fanno le promozioni per adulto + bambino (che fino ad una certà età paga solo tasse ed assicurazioni) perchè non potrebbero farlo sui singles che tra l'altro pagano anche di più di un bambino (visto il supplemento cabina)!!

      A me sembra un controsenso... alla fine la resa è la stessa economicamente... anzi con il single il guadagno è anche maggiore!

      Grazie Stefano per la tua solidarietà
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Prezzi agevolati anche per i singles... perchè no!!

        Ale come ben sai sono pienamente d'accordo con te. E fai bene a farlo presente al referente a bordo: sai, sono quelle cose che magari servono a poco ma se nessuno ci prova mai non serviranno di sicuro!
        Speriamo che in futuro la tendenza cambi...
        Le foto delle mie crociere

        Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

        Commenta


        • #5
          Re: Prezzi agevolati anche per i singles... perchè no!!

          Sì lo so... figurati, la faccia non mi manca... quindi ormai non guardo più in faccia nessuno, soprattutto se sono io a pagare!!

          Con i soldi è il cliente che decide dove andare... quindi va tutto a discapito loro avere queste politiche "restrittive" di mercato!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #6
            Re: Prezzi agevolati anche per i singles... perchè no!!

            su quest'aspetto darei una bella strigliatina all'msc, nel sito compare 'offerte per single' e dal sito è 'a partire da' che vuol dire la tariffa 1^ persona divisa in due (come credo sia giusto farla intendere così) e poi, al preventivo ti senti dire che praticamente non calcolano l'80% sulla tariffa 'a catalogo' 1^ persona che, visibilmente, è già per due, della serie il supplemento, che come offerta ti dico che non lo calcolo, invece me lo sono già preso facendo 'a partire da' che risulta doppio più le tasse.
            spero che arrivino a proporre meglio questa offerta, naturalmente non in alta stagione perchè avrebbero una sola quota di servizio ma tuttavia, dal mometo che stanno proponendo offerte anche per i single, per come è attualmente strutturata è una bella fregatura!!

            Commenta

            Sto operando...
            X