annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prove in mare prima di gennaio e consegna il 15 giugno 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prove in mare prima di gennaio e consegna il 15 giugno 2010



    Commissionato nel mese di luglio a Saint-Nazaire, la nave più grande nella storia dei cantieri francesi condurrà le sue prime prove in mare nel mese di gennaio.
    Lo ha annunciato ieri la società NCL America, che ordinò che la nave ai cantieri STX francesi.
    In questa occasione, la proprietà ha detto che Norwegian Epic non sarà consegnato alla fine di maggio 2010, come inizialmente previsto, ma il 15 giugno 2010.
    All'uscita da St. Nazaire, il gigante, navigherà per Rotterdam. Una presentazione iniziale verso l'Europa continentale si svolgerà in una crociera per due notti, il 19 giugno; la nave effettuerà un mini-viaggio (una notte) tra Rotterdam e Southampton, prima di essere presentata al mercato britannico nel corso di un viaggio di due notti (a partire dal 22 giugno).
    La nave salperà per gli Stati Uniti per una traversata transatlantica di una settimana, che sarà il suo primo viaggio commerciale. Verrà battezzata il 2 luglio a New York, prima di entrare a Miami l'8 luglio.
    Da lì, comincerà i suoi viaggi nei Caraibi, alternando ogni settimana due percorsi.

    La società americana NCL ha rivelato anche l'identità di due comandanti della sua nuova nave, che saranno il norvegese Trygve Vorren e lo svedese Hakan Svedung, che comanda attualmente il norvegese Norwegian Dawn e Jade.
    Il primo è entrata nella società nel 1980 ed è stato soprattutto ufficiale sulla Norvegia SS.
    Il secondo è al timone della Norwegian Dawn dal 2006 e in precedenza è stato 12 anni con Star Cruises, uno dei due azionisti di NCL.

    Fonte: http://www.meretmarine.com/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X