Capo del marketing del marchio Pieter van der Schee Princess Cruises 'sta lasciando l'azienda con effetto immediato.
Van der Schee entrato in azienda nel 2001 ed è in partenza a seguito di una riorganizzazione delle funzioni di marketing a Princess Cruises. Egli è impostato per perseguire opportunità al di fuori della società.Paul Ludlow, Princess Cruises regista britannico, ha detto: "A seguito di una ristrutturazione delle Princess Cruises Servizi di Marketing e team PR nel Regno Unito, Pieter van der Schee lascerà l'azienda per perseguire nuove opportunità.
"Vorrei cogliere l'occasione per riconoscere il contributo Pieter ha fatto per la principessa nel corso degli ultimi 12 anni e gli auguriamo ogni successo per il futuro."
In una nota ai colleghi Van der Schee detto che il suo tempo con la principessa era stato un "viaggio fantastico" dall'introduzione della Golden Princess nel 2001 per il lancio di Royal Princess di quest'anno, che ha detto creato "pubblico interesse senza precedenti".
"In quel periodo il marchio Principessa del Regno Unito è cresciuto di sei volte ed è diventato il quarto più grande compagnia di crociere del paese", ha aggiunto.
Van der Schee entrato in azienda nel 2001 ed è in partenza a seguito di una riorganizzazione delle funzioni di marketing a Princess Cruises. Egli è impostato per perseguire opportunità al di fuori della società.Paul Ludlow, Princess Cruises regista britannico, ha detto: "A seguito di una ristrutturazione delle Princess Cruises Servizi di Marketing e team PR nel Regno Unito, Pieter van der Schee lascerà l'azienda per perseguire nuove opportunità.
"Vorrei cogliere l'occasione per riconoscere il contributo Pieter ha fatto per la principessa nel corso degli ultimi 12 anni e gli auguriamo ogni successo per il futuro."
In una nota ai colleghi Van der Schee detto che il suo tempo con la principessa era stato un "viaggio fantastico" dall'introduzione della Golden Princess nel 2001 per il lancio di Royal Princess di quest'anno, che ha detto creato "pubblico interesse senza precedenti".
"In quel periodo il marchio Principessa del Regno Unito è cresciuto di sei volte ed è diventato il quarto più grande compagnia di crociere del paese", ha aggiunto.