annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavori di ammodernamento per la Golden Princess

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavori di ammodernamento per la Golden Princess


    Golden Princess al drydock

    La società americana Princess Cruises sta per completare uno dei più importanti lavori di ristrutturazione su una delle sue navi.
    Consegnata nel 2001 da Fincantieri, Golden Princess sarà ferma per tre settimane ai cantieri Victoria Shipyards, nella Colombia Britannica.
    Centinaia di persone si sono attivate per offrire una cura di gioventù a questa superba unità di 290 metri di lunghezza e 109.000 t di stazza. Durante la ristrutturazione, l'atrio, cioè la hall centrale della nave, e molti ponti, sono stati completamente rifatti.
    Golden Princess ha anche guadagnato uno spazio di relax riservato agli adulti, uno schermo gigante sul ponte piscine, e un nuovo ristorante “Steakhouse e Frutti di Mare".
    Moquette, poltrone ed altri elementi di decorazione sono stati anche rifatti a diversi locali della nave, senza dimenticare i lavori classici di stampo tecnico, come il decapaggio dello scafo e la revisione del sistema di propulsione. Seconda delle tre unità della classe Star Princess, Golden Princess dispone di 1296 cabine, di cui più del 70% sono esterne

    Fonte: http://www.meretmarine.com
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X