annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo catalogo Royal Caribbean! 2012/13

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo catalogo Royal Caribbean! 2012/13

    Scopri tutte le migliori proposte per la prossima stagione: Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi e resto del mondo... il catalogo 2012 è già on line!

    NUOVI PORTI DI PARTENZA e NUOVI ITINERARI!
    Piu' porti d'imbarco per partire da tutta Italia verso nuovi itinerari: oltre a Civitavecchia, Genova, Venezia nuove partenze ora anche da BARI e MESSINA, verso i più bei paesaggi del Mediterraneo e Nord Europa.

    NAVI DA SOGNO
    Le navi di Classe Voyager, Vision e Radiance saranno le indiscusse protagoniste delle rotte mediterranee e scandinave! Scopri qui la flotta Royal!

    ASSISTENZA IN ITALIANO
    Per sentirsi facilmente a casa in un ambiente dinamico e internazionale!
    Royal caribbean offre un'assistenza sempre più attenta riservata agli ospiti Italiani: grazie a un team qualificato e dedicato, l'esperienza a bordo di Royal sarà ancora più piacevole!

    VOLO E CROCIERA
    Il nuovo confort di poter prenotare un pacchetto combinato volo-crociera, per raggiungere comodamente i principali porti di partenza delle navi Royal Caribbean, con tariffe esclusive: un motivo di più per partire per una vacanza Royal!

    SPECIALE TELETHON
    Royal Caribbean sostiene la missione di Telethon, offrendoti, oltre al divertimento, un'unica occasione di solidarietà:
    per coloro che prenotano e scelgono di fare una donazione di 5€, Royal Caribbean devolve ulteriori 5€ a sostegno della ricerca.

    PROMOZIONI
    Una promozione speciale per chi viaggia in famiglia, per chi ha già viaggiato con noi ed è socio della Crown & Anchor Society, per i più piccoli o per i più grandi e per chi si sposa...scoprile tutte!

    Per ulteriori informazioni:
    non esitare a contattare il servizio clienti Royal Caribbean al numero 848.000.977
    oppure scrivi a servizioclienti.it@rccl.com!

    Visualizzabile online qui http://mediterraneo.rccl.it/catalogo/ca ... talogo2012
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Nuovo catalogo Royal Caribbean! 2012/13

    molto molto competitiva sui Fiordi e con assistenza in italiano.. piccolo pensierino...
    Enza Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Venezia per Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo catalogo Royal Caribbean! 2012/13

      bellissimi itinerari al nord Europa e ad una prima occhiata le tariffe mi sembrano inferiori a quelle di Costa!

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo catalogo Royal Caribbean! 2012/13

        Originariamente inviato da peppenza
        molto molto competitiva sui Fiordi e con assistenza in italiano.. piccolo pensierino...
        piccolo ? io se potessi lo farei grande :P

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo catalogo Royal Caribbean! 2012/13

          si potrà già richiedere il cartaceo? oggi è arrivato quella della Norwegian

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo catalogo Royal Caribbean! 2012/13

            Originariamente inviato da nadia77
            si potrà già richiedere il cartaceo? oggi è arrivato quella della Norwegian
            io non riesco a trovare la sezione.. c'è il form se si è un'agenzia di viaggi ma per i privati non lo trovo
            Enza Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Venezia per Crocierista.com

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovo catalogo Royal Caribbean! 2012/13

              io l'anno scorso avevo scritto direttamente a loro nella sezione contatti lasciando l'indirizzo e-mail ma non sò se sia cià pronta la versione cartacea

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovo catalogo Royal Caribbean! 2012/13

                Come mai a pagina 42 e 44 stesso itinerario ma home port di civitavecchia e genova ci sono 100 euro di differenza?
                Idem da messina: costa di meno!!!!
                ma io non vedo diversità!

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuovo catalogo Royal Caribbean! 2012/13

                  no no....io non capisco! anche per le partenze da bari e venezia i prezzi sono diversi. e per bari ci sono pochissime cabine, su venezia tutte quante!!!
                  avete notato?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuovo catalogo Royal Caribbean! 2012/13

                    trovavo piu' interessanti gli itinerari di quest'anno rispetto al 2012

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuovo catalogo Royal Caribbean! 2012/13

                      Originariamente inviato da babi
                      no no....io non capisco! anche per le partenze da bari e venezia i prezzi sono diversi. e per bari ci sono pochissime cabine, su venezia tutte quante!!!
                      avete notato?
                      anche con costa..se tu simuli una partenza da Venezia e il giorno dopo la stessa da Bari ballano un centinaio di euro..anche Civitavecchia e Messina...
                      Enza Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Venezia per Crocierista.com

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuovo catalogo Royal Caribbean! 2012/13

                        Originariamente inviato da babi
                        trovavo piu' interessanti gli itinerari di quest'anno rispetto al 2012
                        concordo..infatti di appetibile ho trovato solo i Fiordi..sulle altre tratte Costa è meglio..paradossalmente anche per i Caraibi
                        Enza Moderatrice di Crocierista.com
                        Reporter da Venezia per Crocierista.com

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuovo catalogo Royal Caribbean! 2012/13

                          Originariamente inviato da peppenza
                          Originariamente inviato da babi
                          no no....io non capisco! anche per le partenze da bari e venezia i prezzi sono diversi. e per bari ci sono pochissime cabine, su venezia tutte quante!!!
                          avete notato?
                          anche con costa..se tu simuli una partenza da Venezia e il giorno dopo la stessa da Bari ballano un centinaio di euro..anche Civitavecchia e Messina...
                          ma non ha senso!!! ok che ci sono porti dove costa di più attraccare, ma qui si parla di prezzo di crociera cioè dei servizi che la compagnia ti dà, poi a parte (vedi costa) ci sono le tasse portuali

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuovo catalogo Royal Caribbean! 2012/13

                            Anche io ordinato, in attesa di sfogliarlo!
                            Per le cabine disponibili da partenza Venezia/Bari anche io ho notato la stessa differenza di disponibilità, ma per il prezzo (su Costa/Msc) non ho trovato differenza... sempre la stessa cifra!
                            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Nuovo catalogo Royal Caribbean! 2012/13

                              ragazzi una domanda volendo fare un preventivo sul sito della Royal mi chiede di inserire i miei dati ma questo preventivo poi non è vincolante giusto?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X