annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Caribbean e Top Cruises:via la partnership per il 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Royal Caribbean e Top Cruises:via la partnership per il 2012

    Una sinergia per lo sviluppo di nuove aree di mercato per i prodotti Rci e Celebrity Cruises: Royal Caribbean sceglie Top Cruises come partner per il 2012: il gruppo crocieristico internazionale annuncia l’avvio di una sinergia con il cruise operator genovese per lo sviluppo di nuove aree di mercato per i prodotti Royal Caribbean International e Celebrity Cruises a partire dal prossimo gennaio.
    Il fulcro della partnership sarà l’incremento del prodotto Celebrity Cruises attraverso il know how di Top Cruises su specifiche aree di mercato: dal prossimo anno il gruppo Rccl indicherà infatti il cruise operator come tour operator partner per la vendita delle crociere Celebrity Cruises, con un’attenzione particolare per le proposte 5 stelle nel Mediterraneo in partenza dai porti di Civitavecchia e Venezia.
    Faranno parte dell’accordo con Top Cruises anche le navi della flotta Royal Caribbean International appartenenti alle classi Freedom, Voyager e Oasis.
    Il primo appuntamento dopo la sigla dell’accordo è con il NoFrills: il 23 e 24 settembre prossimi la fiera di Bergamo ospiterà Royal Caribbean International presso lo stand D10 e Top Cruises al B19. http://www.guidaviaggi.it/notizie/13701 ... ship-2012/
    Who stops dreaming stops living

  • #2
    Re: Royal Caribbean e Top Cruises:via la partnership per il

    Quindi ci sarà più attenzione per la clientela italiana?
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X