annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rcl rinnova il suo impegno come official sponsor di ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rcl rinnova il suo impegno come official sponsor di ...

    ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL RINNOVA IL SUO IMPEGNO COME OFFICIAL SPONSOR DI “OPERA ON ICE”

    Genova, 28 settembre 2011 - Durante la conferenza stampa tenutasi oggi a Verona si è ufficialmente “alzato il sipario” dello spettacolo di pattinaggio e musica, che vedrà insieme per la prima volta i più grandi campioni del ghiaccio esibirsi sulle arie delle opere liriche più famose il 1 ottobre 2011 nello scenario unico dell'Arena di Verona.

    Opera On Ice si trasforma anche in appuntamento televisivo oltre che cinematografico, come anticipato nella conferenza stampa in occasione del Festival del Cinema di Venezia il 9 settembre. Il giorno di Natale questo meraviglioso spettacolo sarà in onda su Canale 5 nel tardo pomeriggio con una conduzione d’eccezione: Alfonso Signorini, volto noto della tv, direttore editoriale e appassionato di Opera Lirica, e Costanza Calabrese, conduttrice del Tg5.

    Royal Caribbean International è in prima fila insieme alle stelle del ghiaccio e a Gianni Rotondo, il nuovo Direttore Generale RCL Cruises Ltd. Italia, per rinnovare il committment al progetto Opera On Ice del quale Royal Caribbean International è sponsor ufficiale: “Le navi Royal Caribbean sono le uniche al mondo dotate di una vera pista di pattinaggio sul ghiaccio – ha dichiarato Rotondo - per questo per noi è un onore sponsorizzare Opera On Ice e avere ospitato a bordo della nostra nave la presentazione ufficiale di questo spettacolo unico e meraviglioso, tornando a godere delle magnifiche esibizioni di Carolina Kostner sulle nostre navi. Proprio Carolina è stata la madrina italiana della nostra nave Voyager of the Seas al suo primo arrivo nel Mediterraneo nel 2006.”

    Royal Caribbean International si distingue nel panorama crocieristico italiano e mondiale per le strutture di intrattenimento e sportive senza eguali: pareti da arrampicata, piscine per surf da onda, campi da basket regolamentari, simulatori di golf, piste per rollerblade e naturalmente piste da pattinaggio sul ghiaccio.

    “Abbiamo aderito con orgoglio a questo straordinario progetto - ha concluso Rotondo - Royal Caribbean è da sempre sinonimo di innovazione ed offre ai propri ospiti un’esperienza di vacanza diversa e senza eguali: è stato per noi naturale dunque legarci ad un’iniziativa altrettano unica e senza precedenti. E possiamo affermare con soddisfazione che il sempre crescente numero di ospiti Italiani che viaggiano con noi segue con grande passione una stella Italiana della scena sportiva mondiale come Carolina e lo farà sicuramente anche in occasione dello spettacolare evento Opera On Ice.”

    A bordo delle incredibili navi di Classe Voyager, Freedom e Oasis di Royal Caribbean International quello che colpisce maggiormente è la presenza del Palaghiaccio, una caratteristica assolutamente unica e innovativa in ambito crocieristico: gli ospiti della nave possono pattinare sul ghiaccio navigando sull’oceano e godere dei sensazionali spettacoli artistici anche al sole dei Caraibi e del Mediterraneo. Gli incredibili spettacoli sul ghiaccio sono eseguiti da cast di pattinatori professionisti provenienti da tutto il mondo, che con le loro esibizioni allietano le serate di grandi e piccoli.

    Le cinque gemelle di Classe Voyager, che a partire dalla metà degli anni ‘90 hanno rivoluzionato l’industria crocieristica, sono costruite all’insegna dei più sorprendenti primati: con 16 ponti dedicati ad attività ricreative, intrattenimento e alle numerose opportunità di sistemazione, combinano ambienti eleganti e innovativi a un servizio eccellente, garantiti dal rapporto personale di bordo/ospite e spazio/ospite tra i più elevati del mondo delle crociere. A bordo, tante attrazioni uniche e innovative: oltre al palaghiaccio, anche una parete di arrampicata a 60 m sul mare, un percorso per il pattinaggio in linea, una Promenade interna ricca di negozi e bar e molte altri svaghi per giovani, meno giovani e famiglie.

    Le gemelle di Classe Voyager, Mariner of the Seas e Navigator of the Seas, regine della stagione 2011 in Italia, rimarranno nel Mediterraneo fino alla fine dell’autunno per poi trasferirsi nei mari tropicali e tornare in Italia nel 2012.











    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Rcl rinnova il suo impegno come official sponsor di ...

    Non mi interessa il pattinaggio su ghiaccio... ma volevo dire che la Voyager è una nave S T U P E N D A... la più bella nave su cui io abbia messo piede senza dubbio...

    Commenta


    • #3
      Re: Rcl rinnova il suo impegno come official sponsor di ...

      Questo tipo di spettacoli sono bellissimiii
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Rcl rinnova il suo impegno come official sponsor di ...

        io penso di andarla a vedere in Arena!
        Enza Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Venezia per Crocierista.com

        Commenta

        Sto operando...
        X