annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Offerta San Valentino: "Due cuori e una crociera"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Offerta San Valentino: "Due cuori e una crociera"

    http://newsletter.tinext.com/bump/newsl ... 7V8O0.html

    A San Valentino ti regaliamo... " LA META' PER LA TUA META' "!
    Prenota dal 10 al 17 Febbraio 2012 e la persona che ti accompagna paga la metà!


    Con l'offerta "la Metà per la tua Metà" regala una vacanza indimenticabile a bordo di Mariner of Seas e Navigator of the Seas -le navi più grandi e innovative del Mediterraneo- e la persona che ti accompagna paga solo la metà!*

    Un nuovo modo di festeggiare, con Royal Caribbean... troverai cordialità e servizi esclusivi per regalare a te e alla tua dolce metà momenti di romanticismo!

  • #2
    Re: Offerta San Valentino: "Due cuori e una crociera"

    L'ho ricevuta x mail da Royal, il prezzo è buono, ma è possibile solo su 2 tratte una di Navigator e una di Mariner

    Commenta


    • #3
      Re: Offerta San Valentino: "Due cuori e una crociera"

      Originariamente inviato da alco56
      L'ho ricevuta x mail da Royal, il prezzo è buono, ma è possibile solo su 2 tratte una di Navigator e una di Mariner

      Esatto! anche a me è arrivata, ma come sempre è per Royal, sia itinerari che offerte sono limitatiii
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Offerta San Valentino: "Due cuori e una crociera"

        Originariamente inviato da Dafne79
        Originariamente inviato da alco56
        L'ho ricevuta x mail da Royal, il prezzo è buono, ma è possibile solo su 2 tratte una di Navigator e una di Mariner

        Esatto! anche a me è arrivata, ma come sempre è per Royal, sia itinerari che offerte sono limitatiii
        Anche se itinerari e offerte sono limitate..questa qui mi sembra una buonissima offerta..paga solo una persona e partono in due!!!!
        "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

        Commenta


        • #5
          Re: Offerta San Valentino: "Due cuori e una crociera"

          in realtà 1,5 perchè il partner paga la metà non è gratis, ma comunque è una buona offerta ed un gran regalo di s.valentino

          Commenta


          • #6
            Re: Offerta San Valentino: "Due cuori e una crociera"

            Originariamente inviato da alco56
            in realtà 1,5 perchè il partner paga la metà non è gratis, ma comunque è una buona offerta ed un gran regalo di s.valentino
            quoto quoto quoto!!!
            "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

            Commenta

            Sto operando...
            X