Sempre più vicina agli agenti di viaggi, Royal Caribbean Italia prosegue nella loro formazione proponendo in vista dell’estate, incontri destinati alla presentazione del prodotto RCCL in Mediterraneo e Nord Europa.
Di rilievo le location scelte: non semplici sale congressuali, ma centri benessere o termali, musei e teatri, per coinvolgere i partecipanti ogni volta in un evento vero e proprio dalla forte componente esperienziale. A Torino, nella centralissima Piazza San Carlo, il prossimo 28 marzo sarà a disposizione degli agenti il “Gustibus”, un pullman a due piani interamente brandizzato: salendo a bordo si sarà catapultati nel mondo Royal Caribbean e si potrà gustare la cena servita al secondo piano.
Gli incontri sono un momento di scambio e confronto, proprio mentre cresce la presenza delle navi del Gruppo Royal Caribbean in Italia, dove nel 2012 saranno cinque i porti di imbarco e 10 le navi in partenza: cinque Royal Caribbean International (Mariner of the Seas da Civitavecchia e da Genova, Navigator of the Seas da Civitavecchia e dal nuovo home-port di Messina, Splendour of the Seas da Venezia e dal nuovo home-port di Bari, Grandeur of the Seas da Venezia; Brilliance of the Seas da Civitavecchia), tre Celebrity Cruises (Celebrity Equinox da Civitavecchia, Celebrity Silhouette da Civitavecchia e Venezia, Celebrity Reflection da Venezia) e le due navi della flotta Azamara Club Cruises (Azamara Journey da Civitavecchia e Azamara Quest da Civitavecchia e Venezia).
Da maggio la formazione proseguirà a bordo delle navi con ship visit e iniziative ad hoc riservate agli agenti.
Anche su Facebook
Royal Caribbean Italia approda su Facebook: è già online la pagina della compagnia, all’indirizzo: www.facebook.com/RoyalCaribbeanItalia. Una finestra sulle ultime novità, gli itinerari delle navi e le attività di bordo, ma anche un punto di contatto tra l’azienda e tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo RCCL e scambiare opinioni, esperienze e curiosità.
La veste è quella del Diario – la nuova interfaccia disposta da Facebook per il rinnovo grafico delle pagine – con la grande copertina dedicata alla nuova campagna TV di Royal Caribbean International, on air su canali Mediaset, Sky, Discovery, La7 e La7D. L’avatar scelto è invece l’iconico logo “Crown & Anchor”, rappresentato dall’unione dell’ancora con la corona.
Con l’introduzione del Diario è possibile scoprire le tappe salienti della storia di Royal Caribbean International in Italia e nel mondo, e già nelle prossime settimane la fan page verrà aggiornata con altri momenti storici che caratterizzano il brand.
«La nostra intenzione è quella di crescere sempre di più anche nel mondo social – spiega Mario Pasquero, commercial manager di RCL Cruises LTD Italia – e già nei prossimi mesi implementeremo la nostra presenza sulle piattaforme Twitter, Flickr e Youtube, dove per altro siamo già presenti con una pagina dedicata all’indirizzo: http://www.youtube.com/user/RoyalCaribb ... sults_main».
http://www.lagenziadiviaggi.it/notizia_ ... ategoria=1
Di rilievo le location scelte: non semplici sale congressuali, ma centri benessere o termali, musei e teatri, per coinvolgere i partecipanti ogni volta in un evento vero e proprio dalla forte componente esperienziale. A Torino, nella centralissima Piazza San Carlo, il prossimo 28 marzo sarà a disposizione degli agenti il “Gustibus”, un pullman a due piani interamente brandizzato: salendo a bordo si sarà catapultati nel mondo Royal Caribbean e si potrà gustare la cena servita al secondo piano.
Gli incontri sono un momento di scambio e confronto, proprio mentre cresce la presenza delle navi del Gruppo Royal Caribbean in Italia, dove nel 2012 saranno cinque i porti di imbarco e 10 le navi in partenza: cinque Royal Caribbean International (Mariner of the Seas da Civitavecchia e da Genova, Navigator of the Seas da Civitavecchia e dal nuovo home-port di Messina, Splendour of the Seas da Venezia e dal nuovo home-port di Bari, Grandeur of the Seas da Venezia; Brilliance of the Seas da Civitavecchia), tre Celebrity Cruises (Celebrity Equinox da Civitavecchia, Celebrity Silhouette da Civitavecchia e Venezia, Celebrity Reflection da Venezia) e le due navi della flotta Azamara Club Cruises (Azamara Journey da Civitavecchia e Azamara Quest da Civitavecchia e Venezia).
Da maggio la formazione proseguirà a bordo delle navi con ship visit e iniziative ad hoc riservate agli agenti.
Anche su Facebook
Royal Caribbean Italia approda su Facebook: è già online la pagina della compagnia, all’indirizzo: www.facebook.com/RoyalCaribbeanItalia. Una finestra sulle ultime novità, gli itinerari delle navi e le attività di bordo, ma anche un punto di contatto tra l’azienda e tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo RCCL e scambiare opinioni, esperienze e curiosità.
La veste è quella del Diario – la nuova interfaccia disposta da Facebook per il rinnovo grafico delle pagine – con la grande copertina dedicata alla nuova campagna TV di Royal Caribbean International, on air su canali Mediaset, Sky, Discovery, La7 e La7D. L’avatar scelto è invece l’iconico logo “Crown & Anchor”, rappresentato dall’unione dell’ancora con la corona.
Con l’introduzione del Diario è possibile scoprire le tappe salienti della storia di Royal Caribbean International in Italia e nel mondo, e già nelle prossime settimane la fan page verrà aggiornata con altri momenti storici che caratterizzano il brand.
«La nostra intenzione è quella di crescere sempre di più anche nel mondo social – spiega Mario Pasquero, commercial manager di RCL Cruises LTD Italia – e già nei prossimi mesi implementeremo la nostra presenza sulle piattaforme Twitter, Flickr e Youtube, dove per altro siamo già presenti con una pagina dedicata all’indirizzo: http://www.youtube.com/user/RoyalCaribb ... sults_main».
http://www.lagenziadiviaggi.it/notizia_ ... ategoria=1
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