annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RCCL incontra gli adv e approda su Facebook

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RCCL incontra gli adv e approda su Facebook

    Sempre più vicina agli agenti di viaggi, Royal Caribbean Italia prosegue nella loro formazione proponendo in vista dell’estate, incontri destinati alla presentazione del prodotto RCCL in Mediterraneo e Nord Europa.

    Di rilievo le location scelte: non semplici sale congressuali, ma centri benessere o termali, musei e teatri, per coinvolgere i partecipanti ogni volta in un evento vero e proprio dalla forte componente esperienziale. A Torino, nella centralissima Piazza San Carlo, il prossimo 28 marzo sarà a disposizione degli agenti il “Gustibus”, un pullman a due piani interamente brandizzato: salendo a bordo si sarà catapultati nel mondo Royal Caribbean e si potrà gustare la cena servita al secondo piano.

    Gli incontri sono un momento di scambio e confronto, proprio mentre cresce la presenza delle navi del Gruppo Royal Caribbean in Italia, dove nel 2012 saranno cinque i porti di imbarco e 10 le navi in partenza: cinque Royal Caribbean International (Mariner of the Seas da Civitavecchia e da Genova, Navigator of the Seas da Civitavecchia e dal nuovo home-port di Messina, Splendour of the Seas da Venezia e dal nuovo home-port di Bari, Grandeur of the Seas da Venezia; Brilliance of the Seas da Civitavecchia), tre Celebrity Cruises (Celebrity Equinox da Civitavecchia, Celebrity Silhouette da Civitavecchia e Venezia, Celebrity Reflection da Venezia) e le due navi della flotta Azamara Club Cruises (Azamara Journey da Civitavecchia e Azamara Quest da Civitavecchia e Venezia).

    Da maggio la formazione proseguirà a bordo delle navi con ship visit e iniziative ad hoc riservate agli agenti.

    Anche su Facebook
    Royal Caribbean Italia approda su Facebook: è già online la pagina della compagnia, all’indirizzo: www.facebook.com/RoyalCaribbeanItalia. Una finestra sulle ultime novità, gli itinerari delle navi e le attività di bordo, ma anche un punto di contatto tra l’azienda e tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo RCCL e scambiare opinioni, esperienze e curiosità.

    La veste è quella del Diario – la nuova interfaccia disposta da Facebook per il rinnovo grafico delle pagine – con la grande copertina dedicata alla nuova campagna TV di Royal Caribbean International, on air su canali Mediaset, Sky, Discovery, La7 e La7D. L’avatar scelto è invece l’iconico logo “Crown & Anchor”, rappresentato dall’unione dell’ancora con la corona.

    Con l’introduzione del Diario è possibile scoprire le tappe salienti della storia di Royal Caribbean International in Italia e nel mondo, e già nelle prossime settimane la fan page verrà aggiornata con altri momenti storici che caratterizzano il brand.

    «La nostra intenzione è quella di crescere sempre di più anche nel mondo social – spiega Mario Pasquero, commercial manager di RCL Cruises LTD Italia – e già nei prossimi mesi implementeremo la nostra presenza sulle piattaforme Twitter, Flickr e Youtube, dove per altro siamo già presenti con una pagina dedicata all’indirizzo: http://www.youtube.com/user/RoyalCaribb ... sults_main».

    http://www.lagenziadiviaggi.it/notizia_ ... ategoria=1
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: RCCL incontra gli adv e approda su Facebook

    Royal sta cercando sempre più di entrare nel mercato italiano...
    le sue navi sono veramente innovative!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: RCCL incontra gli adv e approda su Facebook

      .... speriamo che il profilo FB sia ulteriormente implementato, così com'è serve a poco, meglio il canale youtube.
      Next cruise
      19apr2014 - Oasis of the Seas East Caribbean
      http://www.youtube.com/user/giusri
      twitter giusri65
      Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto (Sant'Agostino)

      Commenta

      Sto operando...
      X