annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Caribbean da Napoli nel 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Royal Caribbean da Napoli nel 2013

    Nel 2013 Royal Caribbean imbarcherà passeggeri anche a Napoli, che sarà il sesto porto di partenza per la compagnia in Italia, dopo Bari e Messina, che si aggiungono da quest'anno a Genova, Civitavecchia e Venezia.

    «Apriremo le vendite tra breve – ci dice Roberto Pirrera, direttore marketing Italia – da giugno 2013 a Napoli farà scalo Liberty of the Seas, una delle navi della nostra classe Freedom». Che significa 160.000 tonnellate di stazza, per 3.634 passeggeri e 1.365 persone di equipaggio, su 15 ponti.

    È l'evoluzione della classe Voyager, già molto nota e apprezzata sul mercato italiano. E sono le navi che sul ponte superiore hanno l'Aqua Centre con il Flow Rider, la piscina con l'onda per fare il surf, e i giochi d'acqua della H2O Zone. Poi una versione mega della parete di arrampicata e dello stadio del ghiaccio, della Royal Promenade con boutique e negozi, naturalmente il campo da basket e quello da pallavolo regolamentari, e altre spettacolari attrazioni.

    Mediterraneo Occidentale, 7 notti
    Liberty of the Seas partirà di venerdì da Napoli – in tutto 13 partenze fino a fine agosto – per crociere di 7 notti sul Mediterraneo Occidentale.

    Scali a Barcellona, poi Tolone, Villefranche, Livorno, Civitavecchia (giovedì). Il tutto in una brochure monografica esclusiva. Mancano solo i prezzi, che arrivano appena si aprono le prenotazioni.

    http://www.lagenziadiviaggi.it/notizia_ ... ategoria=1
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Royal Caribbean da Napoli nel 2013

    grande RCCL! Napoli sta diventando un porto di crociere significativo ed anche loro ci hanno puntato.
    Vediamo se il giro sarà diverso da quello di Navigator (un po' banale) e poi di corsa a prenotare!

    Commenta


    • #3
      Re: Royal Caribbean da Napoli nel 2013

      chissà... dopo tre su classe voyager e prima di salire sulla classe oasis......
      Next cruise
      19apr2014 - Oasis of the Seas East Caribbean
      http://www.youtube.com/user/giusri
      twitter giusri65
      Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto (Sant'Agostino)

      Commenta


      • #4
        Re: Royal Caribbean da Napoli nel 2013

        Io non voglio assolutamente perdermela!!
        Anche se l'itinerario non è niente di che... vorrà dire che farò il "sacrificio" di farmi una settimana in totale relax
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: Royal Caribbean da Napoli nel 2013

          Bella bella!sono contenta!

          Commenta


          • #6
            Re: Royal Caribbean da Napoli nel 2013

            Non dirlo a me!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #7
              Re: Royal Caribbean da Napoli nel 2013

              bella notizia! Ale io mi sacrifico volentieri con te!
              Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Royal Caribbean da Napoli nel 2013

                ci sono anch'iooooooooooooooooooooooooooooo

                Commenta


                • #9
                  Re: Royal Caribbean da Napoli nel 2013

                  Questa è una bella notizia...
                  Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                  http://mmcrociere.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Royal Caribbean da Napoli nel 2013

                    Domanda: se dall'anno prossimo la Mariner OTS non ci sarà più e quindi non imbarcherà più da Genova, la Liberty non passa per Genova, la Navigator
                    non sò se cambia giro altrimenti non passa neanche lei da Genova, cosa c'è che parte dal Nord Italia, Venezia a parte ?
                    Io stò a Milano e anche se apprezzo tantissimo le crociere Royal, non ho proprio voglia di prendere l'aereo o il treno per andare fino a Civitavecchia per
                    imbarcarmi, non che poi sia comunque comodissimo arrivare da Fiumicino e/o Stazione Termini al porto, e non riesco a convincere mio marito ad andare fino
                    a Civitavecchia in macchina per fare una crociera

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Royal Caribbean da Napoli nel 2013

                      L'anno prossimo in Italia arriverà la Leggend of the Seas, che dovrebbe sostituire la Mariner. Questa notizia si può rilevare dal sito americano dove è già possibile prenotare le crociere fino a novembre 2013.
                      http://www.royalcaribbean.com/findacrui ... &&exp=true




                      Commenta


                      • #12
                        Re: Royal Caribbean da Napoli nel 2013

                        Originariamente inviato da cruiser
                        L'anno prossimo in Italia arriverà la Leggend of the Seas, che dovrebbe sostituire la Mariner. Questa notizia si può rilevare dal sito americano dove è già possibile prenotare le crociere fino a novembre 2013.
                        http://www.royalcaribbean.com/findacrui ... &&exp=true

                        Sì vero... l'ho saputa anche io questa notizia, ancora non del tutto diffusa
                        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X