annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rccl anticipa l'inverno per i clienti fidelizzati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rccl anticipa l'inverno per i clienti fidelizzati



    Royal Caribbean International apre le prenotazioni invernali per i membri del programma fedeltà Crown&Anchor Society.

    La compagnia, infatti, mette a disposizione dei clienti fidelizzati, già da ora e fino al 31 ottobre prossimo, le crociere invernali previste in partenza fra dicembre 2012 e aprile 2013. Su queste crociere i clienti che partecipano al programma di fidelizzazione possono utilizzare i buoni sconto a scadenza trimestrale in loro possesso.

    Fra le destinazioni messe in campo per le crociere invernali grandi classici come i Caraibi, l'Egitto e Dubai, ma anche Australia, Bahamas e Repubblica Dominicana.

    Intanto la compagnia rilancia una serie di promozioni sulle navi in partenza dall’Italia anche per il mese di agosto. Le iniziative promozionali si possono trovare a bordo di Mariner of the Seas, da Genova e Civitavecchia, su Navigator of the Seas da Civitavecchia e dal nuovo home-port di Messina, o ancora a bordo di Splendour of the Seas, da Venezia e dal nuovo home-port di Bari.

    http://www.ttgitalia.com/stories/tour_o ... delizzati/
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Rccl anticipa l'inverno per i clienti fidelizzati

    Royal sta cercando di farsi strada nel mercato...
    ma ormai la prenotazione anticipata non conviene più a nessuno!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Rccl anticipa l'inverno per i clienti fidelizzati

      Alessia nel caso in questione stiamo parlando di crociere al di fuori del Mediterraneo e limitatamente alla Royal non ho visto mai su queste crociere grandi sconti come avviene qui in Italia. Tengo a specificare chenon ho seguito con la stessa attenzione riservato al nostro mare le crociere del Nord Europa o ai Caraibi, quindi dovrebbe essere conveniente al 98%. Ho lasciato il 2% perchè potrebbe esserci stato un errore di distrazione da parte mia.




      Commenta


      • #4
        Re: Rccl anticipa l'inverno per i clienti fidelizzati

        Io per esempio con Royal ho trovato grandi sconti l'anno scorso a gennai per Dubai, prezzi ottimi in cabine con balcone purtroppo ero nell'impossibilità di partire e non ne ho potuto usufruire speriamo di trovare un "bis" di questa occasione al più presto!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta

        Sto operando...
        X