annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Caribbean si concentra sul trade

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Royal Caribbean si concentra sul trade

    Royal Caribbean crede fortemente nelle potenzialità del mercato italiano e incontra gli agenti di viaggio per festeggiare insieme la crescita registrata nel corso degli ultimi due anni. A fare gli onori di casa il presidente e ceo di Royal Caribbean International, Adam Goldstein, che ha evidenziato il ruolo strategico del Mediterraneo nei piani di sviluppo futuri. Numerosi i punti di forza sui quali si è soffermato il direttore generale Italia di Rcl Cruises, Gianni Rotondo, fra i quali l'innovazione sempre presente sulle navi, la partenza da cinque diversi porti italiani con l'aggiunta di Napoli dal 2013, la qualità dell'offerta e il concetto di un all inclusive realmente comprensivo di tutto. Riconfermata l'attenzione al trade, con iniziative che riguardano la remunerazione, la tecnologia e il training sul prodotto.

    http://www.travelquotidiano.com/parliam ... d%29/40829
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Royal Caribbean si concentra sul trade

    Infatti per riempire le navi con tanti italiani devono per forza aver fatto una politica commerciale molto forte incentivando le agenzie di viaggi a promuovere il loro prodotto ai clienti...
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X