annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rccl nuove quote di servizio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rccl nuove quote di servizio.

    Dal 1 ° Marzo 2013 , Royal Caribbean International applicherà le nuove tariffe per le quote di servizio con addebito automatico di $ 12 al giorno per persona,$ 14,25 per gli ospiti delle suite. Le quote saranno automaticamente aggiunte al conto SeaPass di ogni passeggero su base giornaliera e sarà condivisa da personale di sala, servizi,cabinisti e personale di pulizia.

    I passeggeri che hanno le quote di servizio prepagate,queste verranno addebitate a fine crociera,e non giornalmente.

    Secondo la Royal Caribbean, le nuove tariffe delle quote di servizio, sono a livello standard nel settore. In precedenza, la compagnia consigliava $ 11,65 al giorno, per persona ($ 13,90 per gli ospiti delle suite),con addebito sul conto oppure con pagamento in contanti.

    Con il nuovo sistema, i passeggeri che credono di aver ricevuto un servizio scadente, possono rivolgersi al Guest service Servizi per ridurre o eliminare la quota di servizio.

    La nuova politica si applica a tutti gli ospiti che non usufruiscono delle quote prepagate.



    www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=5212
    Ivana
    -----------------------------------

  • #2
    Re: Rccl nuove quote di servizio.

    A mio avviso le quote di servizio della Royal già erano care da prima rispetto alle compagnie nostrane... ora con questi "adeguamenti" lo sono ancora di più!
    Mi sembrano esagerate!
    Buona invece è la possibilità di "rettifaca" in caso il servizio riscontrato non sia adeguato in qualità!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: R: Rccl nuove quote di servizio.

      D'accordo con te Alessia

      Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Rccl nuove quote di servizio.

        Concordo con entrambe e la vedo abbastanza "laboriosa" farsi riconoscere uno sconto

        Commenta

        Sto operando...
        X