annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno 2015:Allure of the Seas nel Mediterraneo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Anno 2015:Allure of the Seas nel Mediterraneo?

    La Allure Ots che avrà come home-port Italiano "Civitavecchia" un sogno che si realizza....
    Tutti i soci Crown&Anchor possono prenotare la prossima crociera a bordo della Allure Ots a partire dal 12 Febbraio 2014
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #32
      Re: Anno 2015:Allure of the Seas nel Mediterraneo?

      Stefano io ci sarò!!!




      Commenta


      • #33
        Re: Anno 2015:Allure of the Seas nel Mediterraneo?

        Sul.serio????? Io pureeee consideratemi già a bordo!!!

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        Commenta


        • #34
          Re: Anno 2015:Allure of the Seas nel Mediterraneo?

          Originariamente inviato da Stefano
          La Allure Ots che avrà come home-port Italiano "Civitavecchia" un sogno che si realizza....
          Tutti i soci Crown&Anchor possono prenotare la prossima crociera a bordo della Allure Ots a partire dal 12 Febbraio 2014

          Io un pensierino per il 2015 ce lo farò... nell'ultima crociera fatta sulla Mariner non mi sono trovata bene e quindi non ho più scelto Royal... ma andare sulla Allure Ots è un sogno anche per me!! ma ci andrei solo per la nave!!

          Stè scusa, potresti postare l'itinerario con le tappe che la nave farà e la stagione da/a come home port Civitavecchia!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #35
            Re: Anno 2015:Allure of the Seas nel Mediterraneo?

            Peccato però che, per il 2014, nè questa nave nè le altre della Royal passeranno da Genova.

            Commenta


            • #36
              Re: Anno 2015:Allure of the Seas nel Mediterraneo?

              Anche io ci sarò...speriamo, stiamo parlando del 2015 vero????? grazie Stefano-

              Commenta


              • #37
                Re: Anno 2015:Allure of the Seas nel Mediterraneo?

                Trovato l'itenerario che la Allure Ots farà nel Med. Occ. sostituendo la Liberty Ots...

                https://www.facebook.com/RoyalCaribbeanItalia

                La Allure da maggio a ottobre 2015, partenza da Civitavecchia con il seguente itinerario di 7 giorni nel Med. Occ.

                Royal Caribbean Internationa: Per tutti coloro che hanno chiesto maggiori dettagli: Allure sarà nel Mediterraneo con partenze dall'Italia da maggio a ottobre 2015, in partenza da Civitavecchia, 7 notti, col seguente itinerario: Civitavecchia , Napoli, Navigazione, Barcellona, Palma di Mallorca, Marsiglia (Provenza), La Spezia (5 terre/Firenze), Civitavecchia. E poi....La NAVE, che è la più bella destinazione in se stessa!

                Home Port: Barcellona e Civitavecchia
                Per le altre tappe presenti nell'itinerario la compagnia sta valutando l'attracco in rada...
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • #38
                  Re: Anno 2015:Allure of the Seas nel Mediterraneo?

                  Chiedo scusa per l'ignoranza ma i porti per i quali si valuta l'attracco in rada non sono in grado di accogliere una nave di tali dimensioni, neanche Marsiglia? Tutto questo significa che la nave caricherà i passeggeri solo a Civitavecchia e Barcellona?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Anno 2015:Allure of the Seas nel Mediterraneo?

                    Royal a prescindere dalla grandezza della nave, non prevede imbarchi in ogni porto che tocca. Al massimo sono due i porti di imbarco come hai prospettato tu.


                    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




                    Commenta


                    • #40
                      Re: Anno 2015:Allure of the Seas nel Mediterraneo?

                      Originariamente inviato da cruiser
                      Royal a prescindere dalla grandezza della nave, non prevede imbarchi in ogni porto che tocca. Al massimo sono due i porti di imbarco come hai prospettato tu.
                      Grazie della risposta. Però è un peccato che con la Royal non ci si possa imbarcare in ogni porto, avrebbero un bacino di utenza più largo penso. Ma forse non ne hanno bisogno dal momento che, a quanto pare, riempono le navi anche caricando passeggeri in soli due porti.

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Anno 2015:Allure of the Seas nel Mediterraneo?

                        Personalmente preferisco così: Il personale non è impegnato ad organizzare ogni giorno imbarchi e sbarchi, potendo dedicare più attenzioni a chi si trova a bordo. Considera che io sono di Napoli e dovrò imbarcarmi a Civitavecchia per tornare il giorno dopo nella mia città. Ripeto preferisco di molto che le crociere siano organizzate così, logicamente è un giudizio personalissimo.




                        Commenta


                        • #42
                          Re: Anno 2015:Allure of the Seas nel Mediterraneo?

                          Capisco il tuo punto di vista, inoltre se una compagnia come la Royal Caribbean ha adottato questo sistema non è certo per caso. Però la comodità di imbarcarsi vicino o relativamente vicino a casa può essere un bel risparmio di tempo e di soldi. Forse l'utente medio che fà una crociera per la prima volta o comunque non è un crocierista esperto tende più a guardare l'aspetto pratico della comodità del porto di imbarco, invece il crocierista più navigato tiene in maggiore considerazione la qualità del servizio offerto e valuta con più attenzione determinati aspetti.
                          Per il momento ho viaggiato solo con Costa ma mi rendo conto che per ampliare i miei orizzonti dovrei provare anche altre compagnie (non perchè mi sia trovata male, anzi...), cercherò di provvedere in futuro.

                          Commenta


                          • #43
                            Re: Anno 2015:Allure of the Seas nel Mediterraneo?

                            Concordo sul tuo punto di vista. Sopratutto sul fatto che bisogna provarle tutte, poi si stabilisce la propria graduatoria strettamente personale.


                            Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




                            Commenta


                            • #44
                              Re: Anno 2015:Allure of the Seas nel Mediterraneo?

                              Originariamente inviato da cruiser
                              Sopratutto sul fatto che bisogna provarle tutte, poi si stabilisce la propria graduatoria strettamente personale.


                              Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2
                              Quoto, la scelta con quale compagnia viaggiare di più è del tutto personale perchè assoggettata dalle esigenze personali di ognuno, dalle priorità che si reputano più importanti!!
                              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                              Commenta


                              • #45
                                Re: Anno 2015:Allure of the Seas nel Mediterraneo?

                                Grazie dei consigli, farò del mio meglio per seguirli.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X