annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Crociera del Golf con Rccl Legend Ots

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Crociera del Golf con Rccl Legend Ots

    [center:1bk4bq6k]ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL PRESENTA
    LA “CROCIERA DEL GOLF”
    DAL 12 AL 19 MAGGIO NEL MEDITERRANEO OCCIDENTALE[/center:1bk4bq6k]

    [center:1bk4bq6k]La nuova Crociera del Golf prende il largo a bordo di Legend of the Seas
    da Genova verso Francia e Spagna

    [/center:1bk4bq6k][center:1bk4bq6k][/center:1bk4bq6k]

    Genova, 18 febbraio 2013 – Unire la passione per il Golf a una vacanza davvero speciale? Con Royal Caribbean International è possibile, grazie alla nuova Crociera del Golf: un’occasione imperdibile per tutti coloro che non rinunciano alle emozioni del Green neanche in mezzo al mare!
    Durante la crociera, in programma a bordo della rinnovata Legend of the Seas dal 12 al 19 maggio con imbarco da Genova verso il Mediterraneo Occidentale, i golfisti potranno giocare sui campi da golf di Barcellona, Palma de Maiorca, Valencia e Civitavecchia per una “sport experience” unica nel suo genere.

    “La Crociera del Golf è una delle grandi novità 2013 di Royal Caribbean International che abbiamo lanciato sul mercato italiano per soddisfare una clientela sempre più eterogenea. Questa crociera è dedicata a tutti gli appassionati di golf che desiderano trascorrere una settimana negli eleganti ambienti di una nave da crociera Royal Caribbean International con la possibilità di sfidarsi su alcuni dei più importanti Green europei – spiega Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises Ltd. Italia – Lo sport è nel DNA di Royal Caribbean, basti pensare alle tante attrazioni sportive e attività a bordo: dalla parete di arrampicata alla pista da jogging fino al campo da minigolf a 12 buche e al campo da basket polifunzionale, senza dimenticare i corsi con personal trainer qualificati.”

    Come si svolge la Crociera del Golf
    Oltre a tutte le attrazioni della nave Legend of the Seas, rivitalizzata con alcune delle attrazioni più innovative delle navi più grandi del mondo, gli ospiti della Crociera del Golf potranno allenarsi ogni giorno in un campo diverso, godendosi il meraviglioso clima della Costa Azzurra e delle coste spagnole. Il pacchetto ha un costo di € 399, oltre al prezzo della crociera, e comprende le Green fees, una cesta di palline, la prenotazione del tee time in ogni campo, la possibilità di portare un accompagnatore sul campo e l’ingresso a 4 campi da golf:
    • Sant Joan Golf Course a Barcellona
    • Golf Santa Ponsa a Palma de Maiorca
    • El Saler Golf Club a Valencia
    • Golf Club di Tarquinia a Civitavecchia
    La crociera a bordo di Legend of the Seas
    Legend of the Seas (78.000 ton.), prima gemella di Classe Vision, sarà una delle nuove navi a entrare completamente nella programmazione estiva di Royal Caribbean International nel Mediterraneo.
    Completamente rimodernata secondo le migliori dotazioni della rinomata Classe Oasis, Legend of the Seas offre nuovi ristoranti di specialità, come Chops Grille, Izumi, Chef’s Table e Park Café e più opzioni di intrattenimento come il Diamond Club per i membri del programma fedeltà Crown & Anchor e il Concierge Club per gli ospiti delle suite.
    Inoltre, molte camere con vista mare sono state rinnovate negli arredi e dotate di balcone, di nuovi piatti doccia e di televisori a schermo piatto per una sempre maggiore attenzione verso gli ospiti; sono state poi aggiunte nuove Family Suite per accontentare anche le famiglie più numerose.
    Infine, tutta la nave è stata dotata di una tecnologia all’avanguardia con uno schermo cinematografico all'aperto, un sistema touchscreen per orientarsi a bordo e il Wi-fi su tutta la nave.
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

  • #2
    Re: R: La Crociera del Golf con Rccl Legend Ots

    Ottima iniziativa per chi piace il golf

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: La Crociera del Golf con Rccl Legend Ots

      Una vacanza diversa ed ottima soluzione per chi ama il golf.
      Certo aggiungere anche questo costo al prezzo crociera diciamo che la stessa non è molto conveniente a livello di prezzo!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta

      Sto operando...
      X