annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oasis Of The Seas nel Mediterraneo a Settembre 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Oasis Of The Seas nel Mediterraneo a Settembre 2014

    E qualcosa di esagerato sta nave!!!!

    Commenta


    • Re: Oasis Of The Seas nel Mediterraneo a Settembre 2014

      Aspettiamo qualche info: come è il personale, il cibo e tante foto. Buon proseguimento




      Commenta


      • Re: Oasis Of The Seas nel Mediterraneo a Settembre 2014

        Parlando con una coppia abbastanza anziana siamo giunti ad una conclusione, che comunque puo sempre variare....diciamo che e una nave dove se hai piu di 45 anni e meglio non andarci....questa coppia, veterana costa ha solo detto che navi Costa in piu hanno: i lavandini piu grandi, le camere leggermente piu grosse, sale da ballo piu grandi, e cibo migliore...io non ho provato altre compagnie, ma sinceramente io ho mangiato discretamente, poi ogniuno ha i suoi canoni....non prevedo cmq per adesso di provare altre compagnie...e ho intenzione di prenotare sulla Allure per la prossima estate!!!

        Commenta


        • Re: Oasis Of The Seas nel Mediterraneo a Settembre 2014

          Ognuno giustamente ha le proprie esigenze e fa le giuste considerazioni in merito a queste... pertanto se tu ti sei trovato bene fai benone a provare anche la gemella Allure
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • Re: Oasis Of The Seas nel Mediterraneo a Settembre 2014

            Bene vedi se riesci a prenotare per il 28/05 così ci incontriamo. Buona continuazione.




            Commenta


            • Re: Oasis Of The Seas nel Mediterraneo a Settembre 2014

              Ovviamente spero non si sia offeso nessuno eh!!!

              Commenta


              • Re: Oasis Of The Seas nel Mediterraneo a Settembre 2014

                Offeso per cosa? Tranquillo non hai detto nulla che possa far pensare a qualche mancanza di rispetto,




                Commenta


                • Re: Oasis Of The Seas nel Mediterraneo a Settembre 2014

                  Vorrei aggiungere alcune cose...
                  Il windjammer messo a confronto con la mariner of the seas era molto meno fornito...
                  Poi un altra cosa e che per due giorni la nave a ballato parecchio....ma parecchio da sentirla da in piedi....mentre sulla mariner non si e mai sentito nulla ( sara per il vento e per il fatto che e altissima ? )e poi la cosa peggiore, secondo me....e stata la scelta del porto di sbarco...e le modalità....mentre a genova c'è ne siamo andati con tranquillità, martedì c'erano delle fasce di orario, alcune delle quali tipo p
                  06.30 06.45...e il terminal crociere di Rotterdam e troppo piccolo per far sbarcare 5400 persone insieme....abbiamo fatto un ora di coda per il taxi....mentre sbarcavamo noi imbarcavano migliaia di operai!

                  Commenta


                  • Re: R: Oasis Of The Seas nel Mediterraneo a Settembre 2014



                    Mi manca un sacco ; (

                    Commenta


                    • Re: Oasis Of The Seas nel Mediterraneo a Settembre 2014

                      Pensa all'Allure




                      Commenta


                      • Re: Oasis Of The Seas nel Mediterraneo a Settembre 2014

                        Ho visto...ma troppo cara....bisognava prenotarla appena messa in vendita

                        Commenta


                        • Re: Oasis Of The Seas nel Mediterraneo a Settembre 2014

                          Controlla sempre, lo sai che Royal ha la politica dinamica dei costi: quello che oggi costa tantissimo, domani lo potresti trovare in super offerta.
                          A me è capitato più di una volta.




                          Commenta


                          • Re: Oasis Of The Seas nel Mediterraneo a Settembre 2014

                            Originariamente inviato da cruiser
                            Controlla sempre, lo sai che Royal ha la politica dinamica dei costi: quello che oggi costa tantissimo, domani lo potresti trovare in super offerta.
                            A me è capitato più di una volta.
                            Verissimo!! Ed ahimè anche il contrario...
                            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                            Commenta


                            • Re: Oasis Of The Seas nel Mediterraneo a Settembre 2014

                              Uhmmm allora do un occhiata ogni tanto....ma, curiosità, qual'è il miglior periodo invece per andare ai caraibi?

                              Commenta


                              • Re: R: Oasis Of The Seas nel Mediterraneo a Settembre 2014



                                È proprio la nave piu bella del mondo!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X