annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità itinerari e porti per le crociere Star Clipper

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Novità itinerari e porti per le crociere Star Clipper

    Importanti novità negli itinerari dell’inverno 2009-2010 di Star Clippers e con essi c’è l’inserimento di nuovi porti di sbarco. I tre velieri della flotta, Royal Clipper, Star Clipper e Star Flyer sono pronti a fare rotta verso le destinazioni invernali: itinerari di 7 notti nel mar dei Caraibi per l’ammiraglia e nel mar delle Andamane per Star Clipper, mentre la goletta gemella Star Flyer si appresta a trascorrere gli ultimi mesi in Polinesia francese, con itinerari di 7, 10 e 11 notti.

    Il nuovo catalogo con le crociere in programmazione da novembre 2009 ad aprile 2011, vede un rinnovamento della grafica e dei contenuti, è realizzato in lingua italiana e propone informazioni puntuali e precise relative ai tre velieri, con descrizioni dettagliate di itinerari, date di partenza e relativo listino prezzi, oltre a numerose ed interessanti novità. “Si tratta di uno strumento di lavoro e promozione importante sia per i nostri partner che per le agenzie di viaggio – spiega Laurence Ellena, responsabile Star Clippers per il mercato italiano – perché le nostre crociere sono un prodotto molto diverso e originale nell’insieme del panorama crocieristico internazionale, in grado di attraccare anche nei porti più piccoli e offrendo itinerari emozionanti, proprio quello che i nostri passeggeri cercano nel nostro prodotto”.

    Intanto continua il successo dell’iniziativa Early Booking Discount, a conferma della tendenza vincente del “prima prenoti più risparmi”. “Infatti – aggiunge Laurence Ellena – è valida per le crociere invernali presenti sul catalogo ed è un ottimo strumento di promozione per i nostri partner e per gli agenti di viaggio che commercializzano il prodotto in Italia. È molto importante che al cliente venga segnalata la possibilità di ottenere riduzioni se prenotano prima la loro crociera, con la possibilità di una più ampia scelta di sistemazione”.

    Fonte: http://www.ilgiornaledelturismo.com/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X