annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provvedimenti Disciplinari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Provvedimenti Disciplinari

    Originariamente inviato da disney883
    Io ci sono cascata come una pera invece..... mi sono pure affannata a trovare la canzone a puci nel post delle canzoni per le crociere Beata ignoranza Mia
    disney883 ti ringrazio per la canzone... l'ignorante non sei tu...

    Commenta


    • #32
      Re: Provvedimenti Disciplinari

      In ogni caso non capisco perché esistano persone che si iscrivono e partecipano a discussioni e forum con il solo intento di disturbare.
      E' un'attività ben conosciuta (cosiddetti troll) ma continuo a non capirli.

      Fatevi una vita vera.

      Teo
      - Non odiare il tuo nemico perché l'odio offusca la mente -

      Commenta


      • #33
        Re: Provvedimenti Disciplinari

        Originariamente inviato da diana
        Non ci avete visto giusto proprio per niente.
        Sono Puci e mi sono reiscritta dopo aver scoperto di essere stata ingiustamente bannata senza alcun motivo... Che qualcuno mi spieghi.
        Io ero solo ed unicamente l'utente Puci e nessun altro... Come potete accusarmi di una cosa del genere? sulla base di cosa vengono mosse tali accuse?
        Ritengo gravissimo il fatto di essere stata bannata perchè mi sono sempre comportata correttamente, non sono mai stata offensiva e ho semplicemente stilato una pagella (con aspetti positivi e negativi) come gli altri utenti... E solo sulla base di una vostra errata ipotesi sono stata cancellata dal forum.
        La ritengo una cosa grave... è chiaro che questo non è un forum di libera discussione.
        Solo sulla base di un dubbio mi avete cancellata. Vi invito a fare dei controlli sul mio attuale nickname o su quello precedente "Puci".
        Ribadisco che non sono Mak o come si chiama... e nessun altro.
        Non si possono muovere tali accuse nei miei confronti cancellandomi dall'oggi al domani senza una spiegazione, per poi informare tutti gli altri utenti (con notizie non vere) che Puci e Mak erano la stessa persona. Ma stiamo scherzando???
        Invito l'amministratore a fornirmi delle spiegazioni a riguardo perchè ritengo ingiusto ciò che è accaduto.
        Entro nel forum, scopro di essere stata bannata e leggo le accuse che vengono mosse nei miei confronti ricevendo il plauso di tutti gli altri utenti.
        Cari utenti... non so perchè Amante e company si iscriva con diversi nick essendo la stessa persona, non ne vedo il motivo... e soprattutto non è il mio caso... ed è giusto che sappiate che sono stata ingiustamente bannata.
        Attendo le scuse dell'Amministratore che forse, stanco di utenti che si iscrivono con più nickname, ha commesso un errore.
        Io non devo scuse... perchè non ho commesso nessun errore quindi la invito a non continuare questa sceneggiata grazie
        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

        Commenta


        • #34
          Re: Provvedimenti Disciplinari

          Teonauta prima di parlare ti invito a rileggere tutti i miei vecchi messaggi (utente Puci), sempre se non sono stati cancellati e a dirmi in che modo ho arrecato disturbo alla tua persona.
          E per quanto riguarda il fatto di farsi una vita potrei dire lo stesso di te.

          E Stefano... ti assicuro che non sto facendo nessuna sceneggiata... mi sono reiscritta perchè sta diventando una questione di principio... non posso lasciar passare simili illazioni...
          Sulla base di cosa vengo trattata come una delinquente?

          Commenta


          • #35
            Re: Provvedimenti Disciplinari

            I miei complimenti all' Amministratore Stefano. risposta concisa ma molto, molto eloquente

            Maristella

            Commenta


            • #36
              Re: Provvedimenti Disciplinari

              Originariamente inviato da diana
              Teonauta prima di parlare ti invito a rileggere tutti i miei vecchi messaggi (utente Puci), sempre se non sono stati cancellati e a dirmi in che modo ho arrecato disturbo alla tua persona.
              E per quanto riguarda il fatto di farsi una vita potrei dire lo stesso di te.

              E Stefano... ti assicuro che non sto facendo nessuna sceneggiata... mi sono reiscritta perchè sta diventando una questione di principio... non posso lasciar passare simili illazioni...
              Sulla base di cosa vengo trattata come una delinquente?
              Scusami però se insisti non siamo noi a trattarti da delinquente!!
              Ma sei tu che ci stai trattando da stupidi..
              Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

              Commenta


              • #37
                Re: Provvedimenti Disciplinari

                Originariamente inviato da diana
                Teonauta prima di parlare ti invito a rileggere tutti i miei vecchi messaggi (utente Puci), sempre se non sono stati cancellati e a dirmi in che modo ho arrecato disturbo alla tua persona.
                E per quanto riguarda il fatto di farsi una vita potrei dire lo stesso di te.

                E Stefano... ti assicuro che non sto facendo nessuna sceneggiata... mi sono reiscritta perchè sta diventando una questione di principio... non posso lasciar passare simili illazioni...
                Sulla base di cosa vengo trattata come una delinquente?
                Datti una calmata, non ce l'avevo con te, stavo parlando in generale.
                Infatti non ho fatto nomi, tanto meno il tuo. Coda di paglia????
                Secondo non ti ho bannata io. Quindi calmati.
                Terza cosa io una vita la ho grazie per l'interessamento.
                Quarto dovrebbero bannarti di nuovo visto come ti comporti con gli altri.

                Teo
                - Non odiare il tuo nemico perché l'odio offusca la mente -

                Commenta


                • #38
                  Re: Provvedimenti Disciplinari

                  Teonauta, sinceramente non mi pare di averti risposto in maniera scortese... sono calmissima ma scrivendo su un forum a volte può accadere che si interpreti male un messaggio o che non ci si esprima con chiarezza (mi riferisco a me).
                  Ti ho solo invitato a rileggere i miei messaggi perchè pensavo ti riferissi a me dato che hai scritto il tuo messaggio proprio dopo il mio. Forse mi sono sbagliata.
                  Al di la di quello che pensate non sono quì per litigare. Avevo scritto due o tre messaggi per raccontare della colonna sonora della mia crociera, per stilare la pagella... ho trovato molto carini i vari topic. Ma sono stata attaccata e accusata ingiustamente.
                  Potete dire quello che volete... Io so di non essere l'utente Mak... non sono scema e non so come a voi possa risultare il contrario, per il solo fatto che altri hanno vissuto esperienze simili alle mie.
                  Sono solo stanca. Non voglio seminare zizzania ma ritengo comunque di essere stata bannata ingiustamente. Se qualcuno ritiene che io debba essere nuovamente bannata, facesse pure... sinceramente non mi stupisco più.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Provvedimenti Disciplinari

                    Senza rispondere a nessuno e parlando solamente delle mie 4 esperienze su Costa, (mia figlia 5), vorrei fare alcune precisazioni.
                    A me, mia figlia e quante persone partecipano in questo forum, non è mai accaduto dover far cambiare addirittura 10 lenzuola per fare un letto e assicuro tutti, di averle sempre trovate pulite.
                    Per quanto riguarda la pulizia della nave e soprattutto ai vari addetti alle pulizie, c'è da tener presente che per ogni mansione svolta da questi lavoratori, c'è un capo che controlla e li richiama di brutto quando qualcosa non risulta essere in ordine. Li ho visti io con i miei occhi. Quindi mi pare strano sapere di questo sangue per terra e nessuno a pulire. Non lo crederei neanche se lo vedessi!
                    Persone maleducate, ci sono in tutti i posti e non è colpa delle compagnie di crociera. Ho visto gente riempirsi il vassoio e sprecare, questo si, ma addirittura darsi le spinte, no.
                    La crociera, specialmente in estate, è una vacanza che richiama moltissime persone, per cui, se qualcuno, non ha piacere di stare a contatto con la gente, deve scegliere un altro tipo di vacanza.
                    Ciao a tutti
                    Ivana
                    -----------------------------------

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Provvedimenti Disciplinari

                      Originariamente inviato da sissi2011
                      Senza rispondere a nessuno e parlando solamente delle mie 4 esperienze su Costa, (mia figlia 5), vorrei fare alcune precisazioni.
                      A me, mia figlia e quante persone partecipano in questo forum, non è mai accaduto dover far cambiare addirittura 10 lenzuola per fare un letto e assicuro tutti, di averle sempre trovate pulite.
                      Per quanto riguarda la pulizia della nave e soprattutto ai vari addetti alle pulizie, c'è da tener presente che per ogni mansione svolta da questi lavoratori, c'è un capo che controlla e li richiama di brutto quando qualcosa non risulta essere in ordine. Li ho visti io con i miei occhi. Quindi mi pare strano sapere di questo sangue per terra e nessuno a pulire. Non lo crederei neanche se lo vedessi!
                      Persone maleducate, ci sono in tutti i posti e non è colpa delle compagnie di crociera. Ho visto gente riempirsi il vassoio e sprecare, questo si, ma addirittura darsi le spinte, no.
                      La crociera, specialmente in estate, è una vacanza che richiama moltissime persone, per cui, se qualcuno, non ha piacere di stare a contatto con la gente, deve scegliere un altro tipo di vacanza.

                      Condivido...........
                      Ciao a tutti
                      Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                      http://mmcrociere.blogspot.it/

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Provvedimenti Disciplinari

                        In Data Odierna provvedero' ad effettuare i controlli necessari affinche' il nostro regolamento venga rispettato da tutti...

                        viewtopic.php?f=334&t=886

                        In Particolare al punto 18....( visto che sto riscontrando parecchie Violazioni )

                        Commenta


                        • #42
                          Re: Provvedimenti Disciplinari

                          ..............cosa mi sono persa?

                          Maristella

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X