annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Concordia escursioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Concordia escursioni

    Ciao a tutti , ho cercato di leggere qualcosa in giro , ma il tempo è stretto e la partenza dal porto di Napoli si avvicina per il 05/07.
    Il mio dubbio e dei miei compagni di viaggio .... sono sulle escursioni!!!!

    Come dobbiamo comportarci ? Dato che i costi delle escursioni costa sono elevati??

    Sono alla prima esperienza per questo giro.....

    Se avete dei riferimenti che posso consultare , stampare (sopratutto le mappe stradali) ,
    attendo vs cortesi info , anche in MP.

  • #2
    Re: Costa Concordia escursioni

    Dicentraux se volete potete fare tutte le escursioni con il fai da te.

    Per le mappe e cartine guarda qui:
    http://www.crocierista.com/public/fo...p?f=244&t=3305

    Per le info sugli scali qui:
    http://www.crocierista.com/public/fo...orum.php?f=284

    Per altre info chiedi e qualcuno ti aiuterà.
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Concordia escursioni

      per PALERMO la nave attracca vicino al centro,comunque molto bello da vedere il paesino di MONREALE,a TUNISI fuori dal porto ci sono i taxi che offrono escursioni a partire da 40€,cè un responsabile che ti da regolare ricevuta,e smista le richieste,PALMA cè bus navetta che porta a 100 metri dalla cattedrale,dietro il centro storico con cartteristici vicoli e scorci,assolutamente sconsigliato il bus panoramico,prendi carrozzella che ti porta a girare nel centro storico,BARCELLONA ce bus navetta che porta vicino le ramblas,bus panoramico di giro città dove puoi salire e scendere nei luoghi di tuo interesse,oppure un interessate alternativa puo essere il PARK GUEILL,oppure il PUEBLO ESPANIOL,ricostruzione architettonica esterna degli edifici piu belli e famosi di tutta la spagna,MARSIGLIA il centro città e la cattedrale NOTRE DAME DE LA GARDE da dove si domina tutta la città

      Commenta

      Sto operando...
      X