annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Sinfonia escursioni fai da me

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Sinfonia escursioni fai da me

    giorno a tutti io e mio marito il 29 luglio partire per la nostra prima crociera e io vorrei fare tutte le escursioni fai da te ... ma non conoscendo i posti non saprei come fare! potreste darmi qualke consiglio, su come muoverci, cosa vedere etc etc ... gli scali sono a Livorno, Villefranche, Valencia, Ibiza, forse Tunisi non ho capito ancora bene, Catania ... please help me ... sono molto ansiosa trovandomi anche in stato interessante ... e ho paura di perdere la nave hahahahahahhahahahahahha ... grazie in anticipo per le risposte e scusate se ho postato il topic nella sezione sbagliata ...

  • #2
    Re: Msc Sinfonia escursioni fai da me

    Ciao benvenuta nel forum.
    poni le tue domande nella sezione approppriata e relativa alla cittā che vuoi visitare viewforum.php?f=282 vedrai che tantissimi hanno fatto il fai da te in queste localitā

    Commenta


    • #3
      Re: Msc Sinfonia escursioni fai da me

      Infatti sono tutte fattibili con il fai da te, anche se i tempi sono molto brevi e bisogna rinunciere comunque a qualcosa. I mezzi di collegamento ci sono, ma per andare ad esempio a Monaco, con lo scalo di 4 ore, diventa tutto un'incognita...... Se ti servono informazioni chiedi pure o vedi il diario di Vascomane79, che l'ha terminata da poco.

      Commenta

      Sto operando...
      X