annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Escursione a Madrid

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Escursione a Madrid

    ciao a tutti,

    sono in procinto di partire con Costa Magica, (28 ottobre-4 novembre) e valutando le varie escursioni, avevo preso in considerazione quella di Madrid, durante lo scalo a Valencia.

    Volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva effettuata, ed eventualmente il commento personale.

    grazie in anticipo Dani

  • #2
    Re: Escursione a Madrid

    scusa dani! ma ci sarai anche tu con la crociera di gruppo o sei individuale????

    a madrid ho passato qualche giorno durante il capodanno 2003-2004. contenta di averla vista, ma credo che non ci tornerei, non mi ha lasciato nulla....... di bello secondo me ci sono le grandi piazze con al centro queste enormi fontane!
    però ho visto che con l'escursione costa ti fanno entrare anche la prado che a me manca per l'enorme coda....! comunque consiglio di visitarla, è pur sempre la capitale della spagna!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Escursione a Madrid

      ritengo che l'escursione sia troppo breve per una visita degna di tale nome ad una capitale, si deve prenderre il treno che sebbene veloce fa perdere molte delle poche ore a disposizione per las visita

      Commenta


      • #4
        Re: Escursione a Madrid

        però è anche l'unica maniera per vedere madrid se per caso uno non vuole prendere l'aereo (io andai in aereo, n.d.r.)

        Commenta


        • #5
          Re: Escursione a Madrid

          ciao Babi,

          no non sono con il gruppo, poichè questa crociera, è un fuori programma, mi è stata regalata per i miei 50 anni , appena compiuti....

          per quanto riguarda Madrid, infatti, abbiamo fatto anche noi la stessa ipotesi, non potendoci andare in aereo, è l'unico modo per vederla almeno un pochetto, poichè il viaggio in treno è stimato in circa 1 ora e mezza, e in passato anche altre escursioni sono durate tanto... vedi per andare a Marrackech, alle Piramidi, ecc....

          ero curiosa di sapere se qualcuno aveva fatto proprio questa escursione e mi poteva dare un suo parere personale.

          comunque grazie

          Dani

          Commenta


          • #6
            Re: Escursione a Madrid

            ciao babi,

            anche se sono in forma autonoma, se c'è modo di salutarvi, per me non ci sono problemi.......

            sappimelo dire

            ciao Dani

            Commenta


            • #7
              Re: Escursione a Madrid

              Originariamente inviato da dani
              ciao babi,

              anche se sono in forma autonoma, se c'è modo di salutarvi, per me non ci sono problemi.......

              sappimelo dire

              ciao Dani
              certo che mi/ci farebbe piacere conoscerti!!! ora ci sentiamo in mp così non andiamo o.t. qui nel post di madrid

              Commenta

              Sto operando...
              X