annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiaggia di Es Trenc (Mallorca)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spiaggia di Es Trenc (Mallorca)

    Salve a tutti!chi mi sa dire come fare ad andare a Es Trenc con l'autobus?e quanto tempo occorre? grazie

  • #2
    Re: Spiaggia di Es Trenc (Mallorca)

    http://www.isole-baleari.it/spiagge-mai ... -trenc.asp

    la spiaggia è stupenda, d asogno ma se stai solo una giornata a palma, è troppo distante da dove attracca la nave, saranno una 60ina di km...non ti conviene per niente
    qui ci sono tutte le informazioni che cerchi su questa spiaggia
    http://www.platgesdebalears.com/caplaib ... 22&cIsl=MA

    Commenta


    • #3
      Re: Spiaggia di Es Trenc (Mallorca)

      Grazie,sn già stato a Palma ed ho visitato la cattedrale ed il centro,adesso vorrei fare una giornata di mare puoi consigliarmi?Grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Spiaggia di Es Trenc (Mallorca)

        io personalmente sono stata 2 volte a palma (e a fine ottobre sarà la terza) sempre in periodi non da mare, quindi ho visitato il centro che non mi ha entusiasmato.
        sicuramente ci sarà qualcuno sul forum che ha fatto qualche spiaggia nei dintorni di palma, questa che hai citato te dista troppo. ma nel link che ti ho mandato, non ci sono spiagge più vicine? ma a mio parere, devi rimanere a palma o spostarti di pochissimi km

        Commenta


        • #5
          Re: Spiaggia di Es Trenc (Mallorca)

          sono stata a palma 1 settimana in vacanza. posso dirti che es trenc è distantedal porto circa 60 km e pure un po' sperduta, gli autobus sono lenti a causa del traffico, non credo ti convenga. spiagge piu vicine...forse megaluf o playa de palma, ma non sono paragonabili a es trenc. se hai abbastanza tempo a disposizione forse ti conviene affittare un'auto,non costa molto. è molto bello lo spettacolo serale se ti ci portano, quello di flamenco. le grotte del drago sono lontane e non mi hanno entusiasmato.

          Commenta

          Sto operando...
          X