annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malta fai da te...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Malta fai da te...

    Buona sera, sarņ ha Malta La Valletta il 31 Ottobre dalle 9.00 alle 18.00, vorrei fare una escursione fai da te. cosa mi consigliate di fare?quanto si spende ?siamo in due....

  • #2
    Re: Malta fai da te...

    Dal porto arrivi tranquillamente a piedi al centro, noi abbiamo visitato anche Mdina molto bella perņ era una escursione organizzata quindi non so consigliarti su come raggiungerla autonomamente.




    Commenta


    • #3
      Re: Malta fai da te...

      Confermo. Se si riesce a driblare taxi , pullman turistici carrozzelle a cavallo che ti "assaltano" all'uscita dalla nave, dal porto si arriva al centro di La Valletta in un quarto d'ora a piedi. La Valletta č patrimonio dell'Unesco quindi tutta bella, camminare per le sue vie barocche e ammirare i balconi in legno colorato ed i caratteristici battiporta a forma di delfino, cavalluccio marino o croce maltese a 8 punte č uno spettacolo di per se stesso. Da non perdere la Cattedrale di S.Giovanni al cui interno si puņ ammirare un capolavoro del Caravaggio e non si puņ fare a meno di affacciarsi allo splendido panorama del Grand Harbour dai giardini Upper Baracca. Da questi giardini a mezzogiorno si puņ assistere alla cerimonia del colpo di cannone.

      Commenta


      • #4
        Re: Malta fai da te...

        Quoto soal, chiesa di S. Giovanni imperdibile e non solo per il capolavoro del Caravaggio, rimarrai a bocca aperta dalla bellezza dell'interno della cattedrale e dai magnifici arazzi.
        L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
        ------------

        Commenta


        • #5
          Re: Malta fai da te...

          Dimenticavo........ingreso a pagamento, ma ne vale la pena.
          L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
          ------------

          Commenta

          Sto operando...
          X