annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibiza Di Notte......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ibiza Di Notte......

    Ciao a Tutti sono Viviana da Catania, giungero' a Ibiza con la Sinfonia a Giugno 2011, Volevo sapere se qualcuno sa come organizzarsi sull'isola? Perche' arriveremo di notte.
    Insomma se ci sono collegamenti dal porto con Tour notturni Organizzati..grazie

  • #2
    Re: Ibiza Di Notte......

    Anche io sarò a Ibiza con la Sinfonia a giugno 2011, ho dato uno sguardo alle escursioni proposte da Msc ma non ho trovato nulla di particolarmente interessante... credo che questa sosta sia fatta per dare la possibilità di conoscere la natte "brava" dell'isola spagnola, da sempre meta del divertimento trasgressivo...

    Commenta


    • #3
      Re: Ibiza Di Notte......

      E' una tappa inusuale, con finalità goliardiche!!!! Gireremo tutta la notte per locali!!
      un'ottima occasione per scoprire com'è la vita notturna!!! Un piacevole diversivo!

      Commenta


      • #4
        Re: Ibiza Di Notte......

        Ciao a tutti,non sono mai sbarcato nel porto di Ibiza,ma sono stato li 2 volte,vi do un consiglio,fate il fai da te assolutamente,il porto è in centro,praticamente tutto zona pedonale,poi se uscite un po potete andare alla Rumbla de Taxi 5/600 mt fuori dal porto e troverete una fila di taxi...che vi potranno portare nelle varie discoteche, ma un'ultimo consiglio...se rimanete in centro vi divertirete un mondo senza rintanarvi in disco...

        Commenta

        Sto operando...
        X