annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Efeso casa di Maria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: La casa della Vergine a Efeso

    Perfetto Rita confermo la visita ad Efeso è veramente, come già ti ho scritto, da non perdere. Se c'è ancora ed hai tempo fino a tre anni fà si teneva uno spettacolo che fa rivivere quello che succedeva ai tempi dell'antica Roma, che ti consiglio di vedere.




    Commenta


    • #17
      Re: La casa della Vergine a Efeso

      Originariamente inviato da rita1970
      Ho prenotato l'escursione a Efeso e alla casa della Vergine. Mi piace visitare tutto quanto è possibile. La mia amica mi ha parlato molto del sito archeologico di Efeso e del teatro dell’Odeon, della Biblioteca di Celso e del Tempio di Adriano poichè lei ci è già stata. Non andarci sarebbe grave . Grazie per le tue informazioni
      Da dove ci arrivi, da Smirne o Kusadasi?
      L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
      ------------

      Commenta


      • #18
        Re: La casa della Vergine a Efeso

        Da Smirne, con la Msc Preziosa non vedo l'ora, ma i mesi sono ancora tanti . Spero che facciano ancora lo spettacolo di cui ho letto sopra, io adoro queste cose e con me porto sempre la macchina fotografica e la cinepresa.

        Commenta


        • #19
          Re: Efeso casa di Maria

          ciao...io ho fatto scalo a kusadasi due anni fa con la navigator of the seas e sbarcati trovammo un tassista molto gentile (ricordo ancora il nome RENZO) ke accettò di portarci a efeso e di farci da guida...eravamo in sei e ci chiese 10 a persona,però nè valse la pena...ci portò alla casa di maria,all'antica biblioteca di efeso,alle fabbriche di vestiario come guess gucci vuitton e compagnia cantante,ci portò alla moschea e altri giri ke in totale fecero arrivare il contachilometri a poco più di 300 kilometri...insomma visitammo parecchio...cmq la cosa ke più mi ha entusiasmata è stata la casa di maria....è vero del muro...è stracarico di fazzoletti e foglietti di carta ke,a quanto ci spiegò renzo,simboleggiano le grazie kieste e ricevute...è molto suggestivo come luogo...io appena entrata nella casa ho pianto...se posso darti un consiglio non stare a comprare i gadget li...meglio dai l'offerta fuori e accendi la candela...!!!spero di esserti stata utile :P

          Commenta

          Sto operando...
          X